Schedina Playoff Champions League: ultimi 90 minuti per i verdetti, le quote
Tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto assalto al girone unico.
La Schedina Playoff Champions League si dedica alle sfide di ritorno: chi passa il turno si assicura uno degli ultimi 7 slot per il primo storico girone unico, mentre chi viene eliminato si consola con l'Europa League.
Si comincia martedì 27 agosto alle 21.00 con Galatasaray - Young Boys, Sparta Praga - Malmo e Salisburgo - Dinamo Kiev.
La bolletta si completa il giorno seguente, sempre alle 21.00: Stella Rossa - Bodo/Glimt e Slavia Praga - Lille fanno calare il sipario su questa scoppiettante cinquina che forma la multipla.
Le Scommesse Playoff Champions League accendono le quote, sia sulla lavagna del mercato tradizionale e sia sulla lavagna del Betting Exchange, con soluzioni davvero alternative.
Vediamo nel dettaglio.
Schedina Playoff Champions League
PARTITA |
ESITO |
QUOTA |
---|---|---|
1 + Over 2.5 |
1.70 |
|
Over 2.5 |
1.65 |
|
Multigol 3-4 |
2.20 |
|
Over 2.5 + Goal |
1.90 |
|
Goal |
1.72 |
|
QUOTE COMPLESSIVE |
20.17 |
Galatasaray - Young Boys
La Schedina Playoff Champions League si apre con la sfida dell'Ataturk di Istanbul, martedì alle 21.00: si riparte dal 3-2 per la formazione ospite.
Giallorossi che hanno un solo risultato per accedere al girone unico, ovvero vincere e con due reti di scarto. La sconfitta patita la scorsa settimana non ammette altre soluzioni per i leoni e il fattore campo può giocare a favore dei leoni che hanno perso in casa una sola volta nelle 17 sfide di qualificazione in Champions League.
Due risultati su tre per gli elvetici che possono contare sulla vittoria e sul pari. I gialloneri cercano la seconda qualificazione di fila e non hanno mai perso contro squadre turche, ma allo stesso tempo devono sfatare il tabù svizzero contro i padroni di casa che a loro volta non hanno mai perso contro club del paese rossocrociato.
Inferno di dantesca memoria nel fortino del Gala e andiamo sulla combo 1 + Over 2.5 che paga 1.70 nel mercato classico.
Per il Betting Exchange spicca il risultato esatto di 3-1 per i turchi: 10.5 nel Punta e 13.50 nel Banca.
Sparta Praga - Malmo
La seconda tappa, della Schedina Playoff Champions League, atterra allo Stadion Letná di Praga; martedì 27 alle 21.00. Si riparte dal 2-0 a favore degli odierni padroni di casa.
Granta che hanno tre risultati per staccare il pass verso la fase finale della Champions League: una qualificazione che manca da 19 anni per la truppa ceca che sta per mettere fine alla maledizione. Avvio di stagione veemente degli uomini di Jindřich Trpišovský che in campionato, dopo cinque vittorie di fila, hanno impattato sabato scorso per 2-2.
Svedesi condannati all'impresa quasi impossibile, dopo la sconfitta dell'andata; serve un successo con tre reti di scarto per vidimare il pass per la fase a girone unico. Gli Azzurri mancano da 9 anni dalla fase finale e nelle ultime 9 gare in tutte le competizioni hanno vinto appena due volte nei 90 minuti, a fronte di tre pari e tre sconfitte.
Match che promette reti, senza dimenticare che nelle cinque gare giocate sin qui nei preliminari dal Malmo sono arrivati complessivamente 24 gol. L'Over 2.5 a 1.65 ci piace nel mercato classico.
Per il Betting Exchange ottimo il segno 1 che rimbalza tra 1.92 e 2.00.
Salisburgo - Dinamo Kiev
La Schedina Playoff Champions League prosegue alla Red Bull Arena di Salisburgo, martedì alle 21.00: 2-0 per la truppa targata Red Bull.
Austriaci ad un passo dalla sesta qualificazione di fila alla fase finale della Champions League, con il 2-0 che garantisce ben tre risultati per ottenere l'accesso alla fase a girone unico. Anche la sconfitta per 1-0. I Tori sono imbattuti in casa, nelle qualificazioni Champions, da sette gare di fila: 5 successi e due pareggi.
Ucraini che sembrano attanagliati dalla maledizione del playoff: eliminati nel 2022 dal Besiktas e nel 2023 dal Benfica, i gialloblu devono vincere con tre reti di scarto per ribaltare la situazione e ottenere la qualificazione. Un'impresa difficilissima per la banda di Oleksandr Šovkovs'kyj.
Attese reti in terra austriaca e spicca il Multigol 3-4 a 2.20 nel mercato tradizionale.
Nel Betting Exchange si fa largo l'Over 2.5: 1.53 nel Punta e 1.89 nel Banca.
Stella Rossa - Bodo/Glimt
La Schedina Playoff Champions League passa alle gare di mercoledì 28 agosto, alle 21.00, al Marakana di Belgrado: 2-1 per i Vichinghi.
Balcanici che devono vincere con almeno due reti di scarto per volare alla fase a girone ed evitare il declassamento in Europa League. La selezione di Vladan Milojević è imbattuta in campionato, con un pari e cinque vittorie, di cui quattro consecutive.
Norvegesi ad un passo dalla storica qualificazione alla fase finale, dove i club della Norvegia mancano dal 2005. Gialloneri che hanno due risultati su tre per avanzare e sono imbattuti nelle ultime dieci partite in tutte le competizioni: 8 vittorie e due pareggi.
Match molto complicato da leggere nell'esito finale e viriamo sulle reti che si annunciano in buon numero, come nei primi 90 minuti: ottima la combo Over 2.5 + Goal a 1.90 nel mercato classico.
Soluzione ideale nel Betting Exchange il segno Goal: lo troviamo tra 1.57 del Punta e 1.85 del Banca.
Slavia Praga - Lille
La Schedina Playoff Champions League fa calare il sipario, mercoledì 28 agosto alle 21.00, all'Eden Aréna. 2-0 per i francesi, dopo i primi 90 minuti.
Stellati che devono compiere la rimonta per volare alla fase a girone di Champions League. I Cechi hanno bisogno di una vittoria con tre reti di scarto. Gli uomini di Jindřich Trpišovský hanno patito la prima sconfitta stagionale, proprio martedì scorso in Francia, a fronte di sei vittorie e un pari in tutte le competizioni.
Mastini con tre risultati a disposizione per ottenere il pass per la fase finale. Transalpini che nel turno precedente hanno eliminato il Fenerbache di Mourinho e adesso sperano nell'ultimo colpaccio per abbracciare la fase a gironi, con Bruno Genesio che suona la carica, dopo i due successi in campionato nei primi 180 minuti.
Il segno Goal è possibile a 1.72 nel mercato tradizionale, per una sfida molto equilibrata.
Nel Betting Exchange brilla il segno X: 3.20 nel Punta e 3.85 nel Banca.