Champions League

Schedina Champions League martedì 26 novembre: la prima cinquina della quinta giornata, le quote

Gabriel Martinelli dell'Arsenal

Cinque match importanti alle ore 21.00

La Schedina Champions League martedì 26 novembre illumina la quinta giornata della fase a girone unico e in campo tornano anche le italiane. Due entrano nel nostro programma e la bolletta include le sfide delle ore 21.00.

Si comincia con Inter - Lipsia e Young Boys - Atalanta, per poi proseguire con altre tre partite di cartello. Sporting Lisbona - Arsenal, con la prima in panchina di João Pereira a livello europeo.

Occhi puntati poi sull'Allianz Arena di Monaco di Baviera, con Bayern Monaco - PSG e in contemporanea c'è da capire come reagirà il Manchester City al suo momento no, con il Feyenoord ospite dei campioni d'Inghilterra.

Le Scommesse Champions League fanno decollare le quote del mercato classico, così come quelle del Betting Exchange che dà vita ad interessanti contrattazioni.

Vediamo nel dettaglio.

PARTITA

ESITO

QUOTA

Inter - Lipsia

1 + Over 2.5

1.90

Young Boys - Atalanta

Multigol 3-5

1.80

Bayern Monaco - PSG

Over 2.5 + Goal

1.65

Sporting Lisbona - Arsenal

Multigol 3-4

2.40

Manchester City - Feyenoord

Over 3.5

1.95

QUOTA COMPLESSIVA

#

26.41

Inter - Lipsia

La Schedina Champions League martedì 26 Novembre inizia dallo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano.

Nerazzurri imbattuti a quota 10 punti, a meno due dalla capolista Liverpool e in questo momento gli uomini di Simone Inzaghi sarebbero promossi direttamente agli ottavi di finale. Meneghini che cercano la quarta vittoria di fila, con sei gol fatti e la difesa ancora senza reti al passivo.

Avvio disastroso per i tedeschi fermi a quota zero. Poker di sconfitte per i Tori che adesso sono condannati a fare più punti possibili per non dire addio alla zona playoff. La squadra di Marco Rose ha siglato quattro reti e con nove incassate.

Inter favorita e ci piace la combo 1 + Over 2.5 a 1.90 nel mercato tradizionale.

Nel Betting Exchange prende forma l'Over 2.5, a 1.60 nel Punta e 1.65 nel Banca.

Young Boys - Atalanta

Seconda tappa allo Stadion Wankdorf di Berna, per la Schedina Champions League 26 martedì, alle 21.00.

Gialloneri ultimi con zero punti e quattro sconfitte nei primi 360 minuti. La formazione elvetica non sta trovando il bandolo della matassa, con un solo gol segnato e ben 11 al passivo. In casa, la squadra di Berna è caduta contro Aston Villa e Inter.

Nerazzurri imbattuti e con 8 punti sognano l'accesso diretto agli ottavi di finale. La truppa di Gasperini ha vinto entrambe le trasferte sin qui giocate e nel complesso, la Dea ha segnato 5 reti e con la porta ancora imbattuta.

Bergamaschi con il vento in poppa, ma ci ispira il Multigol 3-5 a 1.80 nel mercato classico.

Per il Betting Exchange spicca il risultato esatto di 3-1 per l'Atalanta: a 12.50 nel Punta e 14.00 nel banca.

Bayern Monaco - PSG

Spostiamo l'obiettivo in terra tedesca, con l'Allianz Arena che diventa la cornice della Schedina Champions League martedì 26 novembre, per un big match assoluto.

Bavaresi a quota 6, con due successi e due sconfitte che hanno rallentato il cammino degli uomini di Vincent Kompany. I tedeschi cercano il secondo squillo consecutivo, con 11 reti fatte e sette subite.

Appena 4 punti per i parigini che sono una delle più grandi delusioni al momento. La squadra di Luis Enrique non vince da 270 minuti di fila e non può permettersi l'ennesimo passo falso che potrebbe costare carissimo in ottica playoff. I campioni di Francia hanno siglato tre reti, con cinque al passivo.

Interessante la combo Over 2.5 + Goal a 1.65 nel mercato tradizionale.

Nel Betting Exchange si accende l'Over 3.5 che rimbalza tra 2.08 e 2.20.

Sporting Lisbona - Arsenal

Andiamo allo Stadio José Alvalade di Lisbona, per la Schedina Champions League martedì 26 novembre.

Prima panchina europea di João Pereira: è lui il nuovo tecnico dei padroni di casa, dopo il passaggio di Amorin al Manchester United. I Leoni della capitale sono a quota 10 e non hanno ancora perso, con la terza vittoria di fila nel mirino. I biancoverdi hanno trovato la via del gol in nove occasioni, con due al passivo.

Gunners staccati di due lunghezze e nell'ultimo turno, la squadra di Milkel Arteta è caduta 1-0 a Milano contro l'Inter. Nelle due trasferte giocate per il momento, i londinesi hanno ottenuto un solo punto. Inglesi con tre marcature all'attivo e una subita.

Match che promette reti sulla capitale portoghese e si fa largo il Multigol 3-4 a 2.40 nel mercato classico.

Per il Betting Exchange è la volta del segno X che vale 3.65 nel Punta e 3.70 nel Banca.

Manchester City - Feyenoord

La Schedina Champions League martedì 26 Novembre completa la sua corsa al City of Manchester, alle 21.00.

Il momento più basso dell'era Guardiola per i Campioni di Inghilterra: 5 sconfitte di fila in tutte le competizione, con lo 0-4 patito in casa contro il Tottenham che è valso il terzo ko consecutivo in campionato. In Champions, i Citizens sono reduci dal pesante 4-1 subito a Lisbona e con 7 punti in classifica serve dare nuovo slancio nella volata per i primi 8 posti.

Olandesi a quota 6 e scatenati fuori casa. I biancorossi infatti hanno vinto entrambe le trasferte a Girona e Lisbona contro il Benfica, per perdere invece nei due incontri casalinghi. La squadra di Rotterdam ha siglato complessivamente 7 reti, con 10 al passivo.

Attese reti su Manchester e l'Over 3.5 paga a 1,95 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange lo troviamo a 2.06 nel Punta e 2.18 nel Banca.