Champions League

Schedina Champions League: il ritorno dei quarti di finale e verdetti in attesa, le quote

Il centrocampo di San Siro per la Champions League

Martedì 15 e Mercoledì 16 aprile gli ultimi 90 minuti verso le semifinali

La Schedina Champions League ci catapulta sulle sfide di ritorno dei quarti di finale, una settimana dopo i primi 90 minuti. In campo anche l'Inter, unica italiana rimasta in corsa per il titolo. 

La Multipla si apre martedì 15 aprile alle 21.00 e occhi puntati sul Westfalenstadion di Dortmund, per Borussia - Barcellona: qualificazione in ghiaccio per i catalani che hanno travolto i tedeschi 4-0 in casa. Sempre alle 21.00, spazio ad Aston Villa - PSG: francesi avanti per 3-1. 

Mercoledì alle 21.00, gli ultimi due match che completano il quadro. Inter - Bayern Monaco riparte dal 2-1 per gli uomini di Inzaghi. Al Bernabeu, Real Madrid - Arsenal, i padroni di casa sono obbligati alla Remuntada dopo aver perso 3-0 a Londra la scorsa settimana. 

Le Scommesse Champions League accendono le quote del mercato classico e in contemporanea si aprono le contrattazioni nel Betting Exchange: mercato come sempre scoppiettante. Vediamo nel dettaglio. 

Schedina Champions League

PARTITA

ESITO

QUOTA

Borussia Dortmund - Barcellona

Multigol 4-6

2.37

Aston Villa - PSG

Over 2.5 + Goal

1.90

Inter - Bayern Monaco

Over 2.5

1.72

Real Madrid - Arsenal

1X + Over 2.5

1.83

QUOTA COMPLESSIVA

14.17

Borussia Dortmund - Barcellona

La Schedina Champions League inizia il suo percorso dal Westfalenstadion di Dortmund: martedì 15 aprile alle 21.00. 4-0 per il Barcellona dopo i primi 90 minuti.

Missione impossibile o quasi per i Prussiani che in terra catalana si sono sciolti come neve al sole. Serve una vittoria con cinque reti di scarto per puntare alla seconda semifinale di fila, dopo la finale persa lo scorso anno contro il Real Madrid. Tedeschi che non vincono in casa da 180 minuti, complici due pareggi e complessivamente sono tre le vittorie in sei gare interne in questa stagione.

Blaugrana che hanno ipotecato la semifinale con una prestazione perfetta nella gara d'andata. Un 4-0 che allunga a 10 match di fila l'imbattibilità dei catalani: l'unico Ko risale alla prima giornata in casa del Monaco per 2-1. In trasferta, la formazione di Hans-Dieter Flick insegue il quinto successo di fila.

Prevista una pioggia di reti e andiamo sul Multigol 4-6 che vale 2.37 nel mercato classico. 

Nel Betting Exchange l'Over 3.5 si fa largo a 2.14 nel Punta e 2.24 nel Banca. 

Aston Villa - PSG

Sempre alle 21.00 di martedì, per la Schedina Champions League, un salto al Villa Park di Birmingham: 3-1 per i Campioni di Francia la scorsa settimana. 

Clarets illusi dal momentaneo 1-0 sul terreno dei rivali, per poi cedere sotto i colpo avversari. La formazione di Unai Emery deve vincere con tre reti di scarto per volare a quella semifinale che manca da 41 anni. In casa, i Villans non hanno ancora perso: quattro successi e un pari per i Lions che sperano nel supporto caldissimo del proprio pubblico.

Parigini che confermano il feeling contro le squadre inglesi: dopo aver eliminato il Liverpool, la formazione di Luis Enrique è ad un passo dallo scalpo dell'Aston Villa. Francesi che possano contare anche sulla sconfitta per una rete di scarto per approdare alla semifinale. In trasferta, Donnarumma e soci sono reduci da quattro successi consecutivi.

Padroni di casa con 20 gol fatti e 10 al passivo, mentre il PSG ha trovato la via della rete in 28 occasioni e 11 al passivo. Si accende la combo Over 2.5 + Goal a 1.90 nel mercato tradizionale 

Per il Betting Exchange il segno X lo troviamo a 3.90 nel Punta e 3.95 nel Banca. 

Inter - Bayern Monaco

La terza tappa della Schedina Champions League atterra a San Siro, mercoledì 16 aprile alle ore 21.00: 2-1 per l'Inter nella sfida d'andata. 

Nerazzurri chiamati a completare il capolavoro, dopo aver sbancato l'Allianz Arena per 2-1. La formazione di Simone Inzaghi può contare su due risultati su tre. E in casa, i Campioni d'Italia in carica hanno sempre vinto: quattro successi nella fase campionato e la quinta contro il Feyenoord negli ottavi di finale.

Bavaresi che hanno un solo risultato per puntare alla semifinale: la vittoria e con due reti di scarto. La truppa di Vincent Kompany decimata dall'assenze cerca il terzo squillo esterno di fila, dopo quelli in casa del Celtic e Bayer Leverkusen. In tutto sono tre le vittorie esterne dei tedeschi in questa edizione della kermesse.

L'Over 2.5 si accende a 1.72 nel mercato classico. 

Per il Betting Exchange, l'Over 2.5 rimbalza tra 1.76 del Punta e 1.85 nel Banca. 

Real Madrid - Arsenal 

La Schedina Champions League si esaurisce al Bernabeu di Madrid: mercoledì alle 21.00, con l'Arsenal avanti 3-0. 

Blancos chiamati alla super remuntada per non deporre la corona: i campioni in carica devono vincere e con almeno quattro reti di scarto, dopo la notte buia nel Nord di Londra. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono reduci da tre vittorie consecutive in casa e hanno ottenuto cinque successi complessi davanti al pubblico amico.

Gunners che hanno addirittura tre risultati su tre per raggiungere quella semifinale che manca da 16 anni, compresa la sconfitta con due reti di scarto. Londinesi perfetti nella gara d'andata con Rice assoluto mattatore sui calci piazzati. In trasferta, gli uomini di Mikel Arteta sono imbattuti da 270 minuti e nel mirino, ecco la quarta vittoria consecutiva.

Real con il favore del pronostico e supportato dal proprio tifo: la combo 1X + Over 2.5 è l'ideale a 1.83 nel mercato tradizionale. 

Nel Betting Exchange spicca il segno 1 che rimbalza tra 1.71 e 1.72. 

Altre Partite

No upcoming matches to display.