Champions

Schedina Champions League Martedì: una sestina di match con Inter e Milan in campo, le quote

Declan Rice dell'Arsenal

Secondo turno della fase a campionato per la Coppa regina

La Schedina Champions League Martedì torna ad accendersi grazie alla seconda giornata della fase a girone unico nella prima storica stagione nel nuovo format.

Primo round di match nella serata di martedì 1 ottobre e prenderemo in considerazione le gare che iniziano alle 21.00.

Da Inter - Stella Rossa a Bayer Leverkusen - Milan, passando per Arsenal - PSG e Borussia Dortmund - Celtic Glasgow e fino a raggiungere due sfide davvero particolari:Barcellona - Young Boys e PSV - Sporting Lisbona.

Le Scommesse Champions League fanno splendere le quote sulla lavagna del mercato classico e al tempo stesso su quella del Betting Exchange che per offre sempre soluzioni alternative, interessanti e ficcanti come non mai.

Vediamo nel dettaglio.

Schedina Champions League Martedì

PARTITA

ESITO

QUOTA

Inter - Stella Rossa

Multigol 3-5

1.66

Bayer Leverkusen - Milan

Over 2.5 + Goal

1.80

Arsenal - PSG

1X + Over 2.5

2.10

Borussia Dortmund - Celtic

Multigol 3-4

2.20

Barcellona - Young Boys

Over 3.5

1.60

PSV - Sporting Lisbona

1X + Over 1.5

1.61

QUOTA COMPLESSIVA

35.56

Inter - Stella Rossa

La Schedina Champions League Martedì si apre alla Scala del Calcio, martedì alle 21.00.

Nerazzurri che cercano la prima vittoria, dopo il pari senza reti in casa del Manchester City: in quell'occasione, prestazioni di spessore dei ragazzi di Inzaghi che sono anche tornati al successo nell'ultima di campionato, con il 3-2 ottenuto a Udine.

Balcanici che hanno debuttato con una sconfitta interna per 2-1 contro il Benfica nei primi 90 minuti, dopo aver steso il Bodo/Glimt nel playoff. Nel campionato serbo, la formazione di Vladan Milojević è un rullo compressore: 22 punti in sette giornate, con quattro vittorie di fila, incluso il 4-0 nel derby contro il Partizan Belgrado.

Inter favorita ed è prevista pioggia di reti su San Siro, con il Multigol 3-5 che spicca a 1.66 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange spazio all'Over 3.5 che rimbalza tra 1.86 del Punta e 2.22 del Banca.

Bayer Leverkusen - Milan

Passiamo alla seconda tappa della Schedina Champions League Martedì e ci attende un super match alla BayArena.

Tedeschi che tornano ad affrontare un club italiano, quattro mesi dopo la sconfitta in finale di Europa League, per 3-0 contro l'Atalanta. Le Aspirine sembrano aver perso lo smalto da squadra imbattibile, rispetto alla scorsa stagione, ma sono comunque uscite indenni dalla trasferta in casa del Bayern Monaco per 1-1. La formazione di Xabi Alonso ha travolto 4-0 il Feyenoord alla prima giornata.

Serve la riscossa in casa del Diavolo, due settimane dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Liverpool. Una squadra completamente diversa, quella di Paulo Fonseca, rispetto al match con i Reds: nel mezzo il successo per 2-1 contro l'Inter e il 3-0 sul Lecce, entrambi in campionato. Rossoneri che inseguono la seconda vittoria esterna di fila in Champions, dopo quella per 2-1 a Newcastle della scorsa fase a gironi.

Padroni di casa ovviamente favoriti, ma le reti si annunciano in buon numero e viriamo sulla combo Over 2.5 + Goal a 1.80 nel mercato tradizionale.

Il segno Goal ci ispira nel Betting Exchange: 1.62 nel Punta e 1.67 nel Banca.

Arsenal - PSG

Dalla Germania all'Inghilterra e precisamente nel Nord di Londra, per un altro big match che infiamma la Schedina Champions League Martedì: all'Emirates Stadium, alle 21.00.

Gunners che hanno impattato 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta nella prima giornata. Un pari sofferto per gli uomini di Arteta, con Raya decisivo nel parare un calcio di rigore. Nelle due settimane seguenti, pari in casa del City per 1-1, vittoria per 5-1 sul Bolton in Coppa di Lega e infine, successo interno con pathos per 4-2 contro il Leicester in Premier League.

Parigini che non hanno brillato nei primi 90 minuti di Champions League e solo una papera nel finale del portiere del Girona ha permesso agli uomini di Luis Enrique di mettere le mani sull'intera posta in palio. Francesi ancora imbattuti in stagione, con sei vittorie e un pareggio nelle sette gare giocate fino a questo momento. Otto anni fa, nella fase a gironi, i Campioni di Francia pareggiarono 2-2 nell'unico precedente su questo campo.

Arsenal con il fattore campo a suo favore e ci piace la combo 1X + Over 2.5 nel mercato classico.

Per il Betting Exchange attenzione al segno 1 che rimbalza tra 1.81 del Punta e 1.83 del Banca.

Borussia Dortmund - Celtic

Torniamo in Germania, per la Schedina Champions League Martedì e alle 21.00 si fa interessante la sfida del Westfalenstadion.

Gialloneri che vogliono continuare la corsa a punteggio pieno, dopo aver sbancato il terreno del Bruges per 3-0 nella prima giornata. I vice-campioni 2024 sono tornati al successo in campionato per 4-2 sul Bochum, dopo la prima sconfitta stagionale a Stoccarda con un pesantissimo 5-1. Complessivamente, i Prussiani hanno vinto cinque gare in questo avvio di stagione, in tutte le competizioni, a fronte di un pari e di una sconfitta.

Scozzesi che a loro volta hanno iniziato con il piede giusto l'avventura in Champions League: roboante 5-1 casalingo allo Slovan Bratislava e i mitici biancoverdi cercano adesso il bis. Gli uomini di Brendan Rodgers sanno solo vincere, considerando che hanno ottenuto 9 squilli in altrettante partite, tra campionato, Coppa di Lega e Coppa dei Campioni.

La squadra di Nuri Şahin è nettamente favorita, ma le reti si annunciano numerose in terra tedesca: ottimo il Multigol 3-4 a 2.20.

Nel Betting Exchange si fa largo l'Over 3.5 che troviamo a 2.38 nel Punta e 2.52 nel Banca.

Barcellona - Young Boys

Penultimo atto, per la Schedina Champions League Martedì, con lo stadio Olimpico di Barcellona che alza il sipario alle 21.00.

Blaugrana che devono cancellare la sconfitta patita a Montecarlo nei primi 90 minuti, per 2-1 sul terreno del Monaco. Non ci arrivano nel miglior modo possibile a questa gara i catalani, alla luce del 4-2 subito a Pamplona contro l'Osasuna nell'ultima di campionato che ha messo fine alle sette vittorie di fila in Liga, per gli uomini di Hans-Dieter Flick.

Svizzeri che stanno vivendo una prima parte di stagione a dir poco da incubo. La formazione di Berna è stata sconfitta in casa, nella prima giornata, per 3-0 dall'Aston Villa, mentre in campionato i gialloneri si trovano al penultimo posto con 6 punti, dopo aver dominato le ultime stagioni della Super League.

Barcellona ovviamente favorito e anche in questo caso è prevista una pioggia di reti: il mercato classico fa brillare l'Over 3.5 a 1.60.

Lo stesso Over 3.5 lo troviamo a 1.63 nel Punta e 1.72 nel Banca.

PSV - Sporting Lisbona

Il capolinea della Schedina Champions League Martedì è previsto al Philips Stadion di Eindhoven, alle 21.00.

Olandesi battuti all'esordio per 3-1 a Torino contro la Juventus e dunque serve la reazione agli uomini di Peter Bosz che in campionato hanno fatto sette vittorie su sette per un avvio a dir poco pazzesco. Biancorossi che in casa non perdono da 20 gare di fila, con due pareggi e ben 18 successi.

Lusitani che inseguono la seconda vittoria di fila, nella fase a girone unico di Champions League, dopo il 2-0 casalingo sul Lille nei primi 90 minuti. I Leoni di Lisbona sono reduci da 8 vittorie di fila, tra campionato e coppa, con gli uomini di Ruben Amorim che sono imbattuti da 10 trasferte di fila in tutte le competizioni: 8 vittorie e 2 pareggi, con l'ultimo Ko in casa dell'Atalanta nella scorsa Europa League.

Anche in questo caso il fattore campo può fare la differenza e ci proviamo nel mercato tradizionale, con 1X + Over 1.5 a 1.61.

Nel Betting Exchange splende il risultato esatto di 2-1 per il PSV: 10.5 nel Punta e 15.00 nel Banca.