Pronostici Champions: le quote della prima giornata - 19/20 Settembre

Pronostici Champions

Torna lo spettacolo della Champions League, con una due giorni infrasettimanale che metterà in campo scontri particolarmente interessanti anche in chiave scommesse

Dalle italiane, tutte impegnate in scontri piuttosto difficili per vari motivi, alle altre big dei gironi che cercheranno di partire al meglio per questa avventura come sempre fondamentale.

Tra le tante partite utili per i pronostici Champions, ne abbiamo scelte cinque da approfondire per le nostre puntate, in singola (occhio come sempre al mercato Exchange nel caso) oppure con una multipla dal moltiplicatore interessante.

I pronostici della prima giornata di Champions

Schedina Champions 19/20 Settembre - Quote raccolte il 18 Settembre
PARTITA ESITO QUOTA
Braga-Napoli X2+Over 1.5 1.40
Bayern Monaco-Manchester Utd 1+Over 1.5 1.65
Feyenoord-Celtic 1X+Over 2.5 1.90
Milan-Newcastle 1X+Under 4.5 1.50
Benfica-Salisburgo Over 2.5 1.55
Moltiplicatore multipla 10.20

Braga vs Napoli

  • Data: Mercoledì 20 Settembre, Ore 21:00
  • Dove: Estádio Municipal de Braga (Braga)

Qualcosa non funziona al meglio nei perfetti ingranaggi che avevamo visto nel Napoli fino a qualche tempo fa.

Garcia non ha ancora trovato l'alchimia che Spalletti era riuscito a creare, e i risultati dei partenopei ne hanno subito risentito.

Mancano all'appello le magie di Kvaratskhelia (sostituito nel momento del bisogno come un gregario qualsiasi), ma anche la solidità di Anguissa a centrocampo e naturalmente l'attenzione difensiva di un Kim mai sostituito.

Morale, a Braga sarà durissima. Perchè i portoghesi non è che siano partiti benissimo in campionato (sette punti in cinque partite), ma almeno in casa davanti al proprio pubblico sono squadra ostica da battere.

A far lievitare le azioni del Napoli, una difesa che per gli Arsenalistas recita già dieci gol subiti in questo avvio.

Fiducia, parziale, alla squadra italiana: Vittoria Napoli + Pareggio + Over 1,5 che troviamo a un @1.4 conservativo, ma utile in multipla.

Bayern Monaco vs Manchester United

  • Data: Mercoledì 20 Settembre, Ore 21:00
  • Dove: Allianz Arena (Monaco)

Saranno le tante assenze avute da Ten Hag in questo avvio di stagione, o il fatto di non essere riuscito a far rendere al meglio i nuovi (costosissimi) acquisti (vedi alla voce Hojlund, ma anche lo stesso Onana), ma lo United ha cominciato nel peggiore dei modi la sua stagione: tre sconfitte in appena cinque giornate con tanto di dieci gol subiti.

Numeri che quando stai per scontrarti con una corazzata come il Bayern Monaco (che guida invece la classifica della Bundesliga con dieci punti e dieci gol fatti in quattro giornate), non sono motivo di grande speranza.

All'Allianz Arena ci sarà bisogno di un miracolo per gli inglesi. Su cui però, non facciamo un grande affidamento, visto che il nostro pronostico è tutto per i tedeschi: 1 + Over 1,5 che viene offerto a @1.65 di quota.

Partita interessante anche nel mercato Exchange per una buona singola: il segno 1 lo troviamo al momento intorno a @1.55 in puntata.

Feyenoord vs Celtic

  • Data: Martedì 19 Settembre, Ore 21:00
  • Dove: De Kuip (Rotterdam)

Forse non una partita di cartello in questa giornata, ma in quanto a possibilità di scommessa ci offre uno spunto interessante.

Gli olandesi infatti sono reduci da una doppia vittoria casalinga, con tanto di 12 gol realizzati e 2 subiti (6-1 in entrambe le occasioni). In generale in campionato, nei tre ultimi successi consecutivi hanno segnato in tutto 17 reti.

Insomma, l'attacco di Arne Slot funziona fin troppo bene, e contro gli scozzesi potrebbe in qualche modo ripetersi.

Il Celtic pure sta attraversando un buon momento, primo in campionato e ancora imbattuto, ma certo fuori dalle mura amiche in Europa è squadra più abbordabile.

Per la singola in Exchange ecco un ottimo @1.64 secco sulla vittoria dei padroni di casa, mentre per la nostra multipla, potremmo addirittura considerare una combo Vittoria Feyenoord + Pareggio + Over 2,5 che troviamo a @1.9 di quota.

Milan vs Newcastle

  • Data: Martedì 19 Settembre, Ore 18:45
  • Dove: Stadio Meazza (Milano)

Fanno ancora male i cinque gol subiti nel derby, ma il Milan di Pioli ha subito occasione di riscatto, proprio contro il Newcastle dell'ex Tonali.

Da trovare subito l'intesa che aveva portato i rossoneri a tre vittorie di fila, con ben otto gol fatti (e due subiti), ma soprattutto la convinzione che aveva contraddistinto il gioco del Milan.

Il Newcastle dal canto suo, pur con le tante ambizioni della vigilia e un mercato importante e costoso, non sta rispondendo secondo le attese: ancora nessuno punto raccolto nelle due trasferte di campionato (va detto, contro City e Brighton).

La nostra scelta resta comunque abbastanza conservativa: Vittoria Milan + Pareggio + Under 4,5 che viene offerto a @1.5 di quota.

In una eventuale singola, la quota sul mercato Exchange per il successo secco del Milan, è comunque da tenere a mente con un @2.7 particolarmente interessante.

Benfica vs Salisburgo

  • Data: Mercoledì 20 Settembre, Ore 21:00
  • Dove: Estádio da Luz (Lisbona)

Quando c'è il Salisburgo in campo, viene quasi naturale pensare a una partita spettacolare e ricca di gol. In campionato del resto, anche quest'anno è partito forte con 18 reti in sette partite, a fronte di appena 4 subite.

Non da meno il Benfica, che di reti ne ha messe a segno 13 in cinque giornate (la metà delle quali in casa e senza subire nemmeno un gol).

La direzione quindi sembra chiara anche per il nostro pronostico, con l'Over 2,5 che troviamo a @1.55 per la multipla, ma anche a un @1.65 sul mercato dell'Exchange, ottimo per una giocata singola.