Schedina Champions League martedì 22 ottobre: cinque match per la terza giornata, le quote.
In campo anche Juventus e Bologna
La Schedina Champions League Martedì 22 Ottobre accende i riflettori sulla prima tranche di gare che formano la terza giornata della fase a girone unico. Cinque le gare che abbiamo scelto.
Tutte in campo alle 21.00, con gli impegni non facili per due delle cinque rappresentanti italiane nella kermesse: Juventus - Stoccarda e Aston Villa - Bologna, per due match davvero scoppiettanti.
La multipla si arricchisce anche con Arsenal - Shakhtar Donetsk, lo scoppiettante PSG - PSV e soprattutto con la rivincita dell'ultima finale di Champions League; Real Madrid - Borussia Dortmund.
Le Scommesse Premier League fanno brillare le quote della lavagna del mercato classico, così come quelle del mercato del Betting Exchange che offre soluzioni alternative.
Vediamo nel dettaglio.
Schedina Champions League
PARTITA |
ESITO |
QUOTA |
---|---|---|
1 |
1.90 |
|
Goal |
1.80 |
|
Over 3.5 |
1.78 |
|
Over 2.5 + Goal |
1.80 |
|
Multigol 3-4 |
2.20 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
24.11 |
Juventus - Stoccarda
La Schedina Champions League martedì 22 ottobre inizia il suo viaggio dallo Stadium di Torino, alle ore 21.00.
Terza vittoria di fila cercasi per la truppa Sabauda che dopo il 3-1 interno al PSV e l'eroico 3-2 a Lipsia incrocia adesso un'altra formazione tedesca. Volano in Europa gli uomini di Thiago Motta e rispetto all'ottimo andamento anche del campionato, c'è da registrare qualche gol subito in più; sei fatti e tre al passivo.
Svevi ancora senza successi dopo 180 minuti. Il ritorno nella massima coppa continentale, dopo 14 anni di assenza, sta mettendo in difficoltà la formazione di Sebastian Hoeneß: una sconfitta all'esordio a Madrid per 3-1 e il pari per 1-1 in casa contro lo Sparta Praga. In tutte le competizioni, i tedeschi non vincono da cinque gare di fila: quattro pari consecutivi e la sconfitta per 4-0 in casa del Bayern Monaco sabato in campionato.
Bianconeri favoriti e andiamo sul segno 1 che brilla a 1.90 nel mercato tradizionale.
Per il Betting Exchange lo stesso segno 1 varia tra 1.91 del Punta e 1.94 del Banca.
Aston Villa - Bologna
Passiamo alla sfida di Villa Park per la Schedina Champions League martedì 22 ottobre, alle ore 21.00.
Villans che hanno avuto un ritorno da sogno dopo 40 anni in Coppa dei Campioni: 3-0 allo Young Boys, ma soprattutto 1-0 interno al Bayern Moanco nello scorso turno. Si conferma un cecchino da notti europee Unai Emery e la sua squadra vola con sei punti, 4 gol fatti e zero al passivo. Lions che complessivamente non perdono dal 24 agosto scorso, con il 2-0 casalingo per mano dell'Arsenal: da quel momento 7 successi e due pari in tutte le competizioni.
Anche la formazione felsinea è tornata dopo tantissimi anni nella competizione regina: 60 anni di attesa per mettere assieme al momento un punto in 180 minuti. Dal pari interno per 0-0 contro lo Shakhtar, alla sconfitta a testa alta per 2-0 in quel di Anfield, contro il Liverpool. Un solo successo stagionale per gli uomini di Vincenzo Italiano, a fronte di due sconfitte e qualcosa come sette pareggi.
Match che pende dalla parte dei Clarets, ma una rete per parte è possibile in terra inglese a 1.80, per il mercato classico.
Lo stesso segno Goal, nel Betting Exchange, lo troviamo a 1,86 nel Punta e 1.98 nel Banca.
Arsenal - Shakhtar Donetsk
Spostiamoci nel Nord di Londra per la Schedina Champions League martedì 22 ottobre, all'Emirates Stadium alle 21.00
Gunners con 4 punti dopo due giornate. La formazione di Mikel Arteta ha impattato 0-0 a Bergamo, per poi stendere 2-0 il PSG nel secondo turno. I capitolini vogliono scalare posizioni in classifica, anche per reagire alla sconfitta per 2-0 sul terreno del Bournemouth in Premier League.
Ucraini con un punto, dopo le prime due gare contro formazioni italiane: 0-0 a Bologna e poi ko interno per 3-0 contro l'Atalanta. Dunque, serve una scossa ai Minatori che in tutta la stagione hanno perso appena tre gare, rispetto a 7 successi e due segni X.
Inglesi ovviamente favoriti ed è prevista una pioggia di reti nell'incontro: l'Over 3.5 del mercato classico splende a 1.78.
Nel Betting Exchange, lo stesso Over 3.5 rimbalza tra 1.87 del Punta e 1.94 del Banca.
PSG - PSV
La quarta tappa della Schedina Champions League martedì 22 ottobre plana sul Parco dei Principi di Parigi, alle ore 21.00.
Tre punti e parecchi dubbi sulla parte dei Campioni di Francia che hanno battuto il Girona solo grazie ad una papera del portiere a tempo scaduto, per poi cadere 2-0 in casa dell'Arsenal. Un campanello d'allarme per la formazione di Luis Enrique che ha vinto sette delle dieci gare stagionali in tutte le competizioni, con due pari e un solo ko a completare il quadro.
Olandesi a quota 1 in classifica, dopo 180 minuti. Dalla sconfitta per 3-1 a Torino contro la Juventus, al pari interno per 1-1 con lo Sporting Lisbona. Rispetto alle nove vittorie in nove giornate di Eredivise, i biancorossi non riescono ad esprimersi in Europa con la stessa brillantezza.
Attese reti all'ombra della Torre Eiffel, con la combo Over 2.5 + Goal che si accende a 1.80 nel mercato classico.
Per il Betting Exchange il Goal si fa largo a 1.66 nel Punta e 1.72 nel Banca.
Real Madrid - Borussia Dortmund
Chiusura con il botto per la Schedina Champions League martedì 22 ottobre: occhi puntati sul Bernabeu di Madrid alle 21.00, per la rivincita dell'ultima finale.
Blancos a quota 3 dopo 180 minuti. Dopo 14 partite da imbattuti, i Campioni d'Europa in carica hanno perso nell'ultimo turno in casa del Lilla per 1-0. Un passo falso al quale la formazione di Carlo Ancelotti vuole rispondere, per riprendere la corsa in ottica qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Borussia partito a razzo: 6 punti, 10 gol fatti e uno solo al passivo. Dal 3-0 calato a Bruges, al 7-1 con cui i Prussiani hanno spazzato via il Celtic Glasgow. Insomma, il modo migliore per cercare la vendetta dopo la finale dello scorso maggio.
Attese reti nel tempio delle Merengues: il Multigol 3-4 ci attira a 2.20 nel mercato classico.
Per il Betting Exchange ci ispira il Risultato Esatto di 2-1 per il Real Madrid: 9.40 nel Punta e 9.50 nel Banca.