Porto - Liverpool, Torna la Champions League

Registrati ora Visualizza il mercato

Salah ultimo marcatore a 6.0

Il Liverpool è una delle squadre più blasonate del Vecchio continente: i "Reds" vantano in bacheca la bellezza di 5 Champions League, solo Real Madrid e Milan ne contano di più. Il sogno, forse l'utopia, è conquistare la sesta, del resto quella di Klopp è l'unica squadra che in questa stagione ha piegato, in Premier, i marziani del Manchester City. Il primo avversario da eliminare parla la lingua portoghese, i "Dragoni" del Porto, fin qui protagonisti di una annata anonima, che però assumerebbe un altro colore eliminando gli inglesi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, per tutti i clienti Betfair, la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Liverpool Segna Goal (1.2). I "Reds", come tutte le squadre allenate da Jurgen Klopp, giocano sempre in modo spregiudicato, tanto che il loro è il secondo attacco della Premier League dopo quello stellare del Manchester City. Quasi certamente un goal lo infileranno anche ai "Dragoni". Non per caso in questa edizione della Champions non sono mai rimasti a secco nelle 8 partite giocate finora.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Liverpool Vincente (2.87). Firmino e compagni di solito partono a tutto gas, tanto che nelle 6 partite del girone eliminatorio hanno realizzato più reti nei 45' iniziali che dopo l'intervallo (13 e 10), andando al riposo in vantaggio in 4 occasioni. Trend che potrebbe confermarsi anche all'"Estadio do Dragao".


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Mohamed Salah (6.0). L'egiziano, arrivato in estate dalla Roma, sta disputando una stagione sontuosa: per lui già 22 goal in Premier e 5 in Champions League. Il numero 11 potrebbe incrementare il bottino realizzando la rete decisiva del match, il che farebbe esultare gli scommettitori; stiamo infatti parlando di una eventualità in lavagna a 6.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato