Plzen - Roma, Il risultato vale solo per gli slovacchi

Registrati ora Visualizza il mercato

Champions League, mercoledì 12 dicembre, pronostico ed analisi della sesta giornata. La Roma vuol chiudere con una vittoria per zittire le polemiche. Le quote ed i pronostici relativi a Plzen - Roma, i precedenti e le migliori promozioni.

La Roma vive in momento nero, lo si è visto anche nella clamorosa rimonta incassata sabato scorso a Cagliari che ha fatto imbestialire i tifosi giallorossi; una situazione che rende importante anche la trasferta a Plzen, contro i campioni slovacchi del Viktoria. Importante non per il risultato, la Roma è ormai certa del passaggio, da seconda, del turno, ma per zittire le tante polemiche dovute all'andamento a dir poco altalenante della Lupa. Serve un successo, ma attenzione agli stimoli dei padroni di casa, ancora in corsa, con il CSKA, per agganciare il terzo posto, con annessa "retrocessione" in Europa League.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Roma Segna Goal (1.25). Escludendo le due partite con il Real Madrid, nelle quali è rimasta a secco in entrambe le occasioni, la Roma ha realizzato 10 reti nelle restanti 3 gare; un bottino che Dzeko e compagni incrementeranno anche nella trasferta in terra slovacca, dove incroceranno una difesa che, in questa Champions, incassa una media di tre reti a partita.

Pronostico Facile 1: Esito Finale Roma vincente con rimborso in caso di pareggio (1.9). Anche se il Viktoria Plzen avrà maggior motivazioni, deve vincere per agganciare la prossima Europa League, difficile pensare ad una sconfitta della Roma, unico esito che ci lascerebbe a bocca asciutta. Lo dicono, in modo chiaro, la partita dell'andata, terminata con una goleada a favore dei giallorossi ed anche i tre precedenti, tutti conclusisi con un risultato positivo della Roma.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). Quando scendono in campo i campioni slovacchi eventualità da considerare sempre con grande attenzione; del resto, nelle cinque partite giocate finora dalla squadra di Pavel Vrba si sono viste la bellezza di 20 reti, alla media di quattro centri ogni 90'. Non solo, questa puntata è risultata vincente nel 60 % delle partite giocate dai campioni slovacchi nel torneo. Ed anche nella gara di andata.

Pronostico Medio 1: Tempo con più goal pareggio (3.3). L'andamento in Champions della Roma non conosce differenza tra prima e seconda frazione; in entrambi i tempi, infatti, si sono viste complessivamente, tra fatti e subiti, lo stesso numero di goal (10). Una tendenza che potrebbe proseguire anche alla "Doosan Arena".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Patrik Schick (7.0). Niente da fare, anche in questa stagione l'ex attaccante della Sampdoria non riesce a mantenere le attese; per lui finora solo uno straccio di una rete, proprio alla sua ex squadra. L'assenza di Dzeko gli apre le porte dell'undici titolare, fiducia che tocca a lui ripagare. E quale modo migliore che realizzando la prima rete del confronto ?

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Roma vincente + Over 4.5 (11.0). Non semplice a realizzarsi, su questo siamo d'accordo, ma sempre meno di quanto ingolosisca la quota proposta, un super 11.0. A far riflettere anche la partita di andata, giocata lo scorso 2 ottobre all'"Olimpico", e terminato con un sonoro 5-0 a favore della Lupa capitolina.


QUOTA MAGGIORATA

La Roma ha ormai vidimato il cartellino, sia pure da seconda classifica, verso gli ottavi di Champions League; il percorso giallorosso nella fase a gironi si chiude nella trasferta sul terreno del Viktoria Plzen, ancora in corsa per un posto in Europa League. Nonostante le differenti motivazioni, però, l'organico della Lupa è di gran lunga superiore, lo si è visto nel 5-0 dell'andata. Ed allora assume ancor più valore la grande promo riservata ai nuovi iscritti, presenta i tratti di una quota a dir poco maggiorata per il colpaccio della Roma nella Repubblica Ceca, un imperdibile 8.0, corredato da 100 € di bonus. Indice di rischio ? Zero, se Di Francesco non vince è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Promozione super, sfruttala subito, diventa dei nostri cliccando qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato