Paok Salonicco - Spartak Mosca, Gran bella sfida in terra ellenica

Registrati ora Visualizza il mercato

Il tecnico dei moscoviti è il nostro Massimo Carrera

Il Paok ha iniziato alla grande la nuova avventura in Champions League, eliminando il Basilea. E siccome l'appetito vien mangiando, i greci vogliono agganciare la fase a gironi per la prima volta nella loro storia. Il primo ostacolo da superare parla, anche, l'italiano, è infatti rappresentato dai russi dello Spartak Mosca, allenati dal nostro Massimo Carrera.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non sai cosa è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, la grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Paok Segna goal (1.28). Le amichevoli di inizio stagione e le due partite del precedente turno preliminare, con il Basilea, hanno evidenziato la grande facilità a segnare della squadra greca: El Kaddouri e compagni hanno realizzato cinque reti ai rossocrociati in 180', probabile che un sigillo lo infilino anche allo Spartak.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Anche se lo Spartak Mosca ha mantenuto la porta di Maksimenko inviolata nelle prime due partite, l'idea di una partita caratterizzata da entrambe le squadre a segno non è campata per aria, del resto stiamo parlando di una eventualità risultata vincente in ben quattro delle ultime cinque partite disputate dal Paok.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Paok (5.5). Le due squadre inizieranno la gara con tono prudente, e potrebbero chiudere la prima frazione in pareggio, per poi giocarsi la vittoria dopo l'intervallo. Una situazione nella quale determinante potrebbe essere il caldo pubblico di Salonicco, sempre un fattore quando il PAOK gioca in casa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato