Paok Salonicco - Benfica, Greci ad un passo dalla storia

Registrati ora Visualizza il mercato

Bianconeri vicini alla qualificazione

Farà caldo, molto caldo al "Toumba Stadium" di Salonicco, gremito ai limiti della capienza. 90' nei quali il Paok può riscrivere la storia, raggiungendo quella fase a gironi mai raggiunta prima. L'opportunità è resa concreta dal pareggio della scorsa settimana a Lisbona, sul terreno del ben più accreditato Benfica. Un 1-1 che permette alla squadra di Razvan Lucescu di centrare l'obiettivo anche dopo 90' senza reti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già iscritto a Betfair ma non sfrutti ancora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: PAOK Segna Goal (1.34). Razvan Lucescu, figlio del più noto Mircea, visto anche in Italia alla guida di Pisa, Brescia ed Inter, è tecnico dall'impronta offensiva, ben raccontata anche dalle cifre: nelle 5 partite dei preliminari giocate finora ha realizzato 9 reti, rimanendo a secco solo una volta, con lo Spartak Mosca. Fine del ragionamento ? Almeno una rete gli ellenici la infileranno.

Pronostico Medio: Esito Finale PAOK Vincente (2.87). A decidere la contesa potrebbe essere proprio il caldo pubblico di Salonicco, davanti al quale i bianconeri di casa offrono il meglio del loro rendimento. La truppa di Lucescu ha infatti vinto ben 16 delle 18 partite disputate in casa, tra campionato e Champions League. Una serie che potrebbe allungarsi anche contro le "Aquile" lusitane.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.5). Il Paok pratica un calcio offensivo (già 9 le reti segnate nelle 5 partite dei preliminari disputate finora), il Benfica per non "retrocedere" in Europa League ha bisogno di realizzare almeno una rete. Facile pronosticare una partita senza tatticismi fin dal fischio d'inizio, magari con un gol già nei primi 5' di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato