Paok Salonicco - Basilea, I greci vogliono interrompere la serie nera

Registrati ora Visualizza il mercato

Il Ranking Uefa parla per gli svizzeri

Dopo 16 stagioni il Basilea rischia di non partecipare alla fase a gironi della Champions League; il club svizzero, avendo mancato dopo 8 anni il titolo rossocrociato, deve infatti ripartire dal secondo preliminare. Il sorteggio ha riservato un avversario ostico, i greci del Paok Salonicco. Vero che gli ellenici, in Europa, non vincono da 15 partite, altrettanto che sono da prendere con le molle.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non sai cosa è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, la grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Paok Segna goal (1.26). Le ultime amichevoli di preparazione alla partita hanno evidenziato la facilità a realizzare dei padroni di casa, a segno 6 volte in 4 match, tutti contro avversari di buon livello. Una rete greca, allora, si dovrebbe vedere, anche perchè la difesa del Basilea viaggia a scartamento ridotto: 9 palloni incassati nelle ultime tre amichevoli.

Pronostico Medio: Esito Finale Paok Vincente (2.1). I greci smaniano dalla voglia di interrompere la serie di 15 partite senza vittorie in Europa, l'idea è di farlo anche grazie al caldo apporto del pubblico amico, sempre un fattore a Salonicco. Le ultime amichevoli degli uomini di Ravzan Lucescu, figlio del più noto Mircea, fanno sperare, l'astinenza dal successo potrebbe interrompersi nella partita più importante.

Pronostico Difficile: Paok vince 2-1, 3-1 o 4-1 (6.0). Vi piace puntare sul risultato esatto ma volete avere a disposizione più opportunità ? Se pensate che alla fine il successo sarà dei greci scegliete questa opzione, offre la possibilità di passare alla cassa con una vittoria di Pelkas e compagni con uno di questi tre finali. Del resto che si vedranno tante reti lo fa pensare il cammino delle due squadre nelle amichevole prestagionali.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato