Betfair Blog

Olympiakos - Juventus, Super opportunità per chi si iscrive a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria bianconera ad un imperdibile 4.0

Rivitalizzata dal colpaccio di Napoli, la Juventus vola ad Atene per garantirsi la qualificazione agli ottavi di Champions League. Serve una vittoria sul campo dell'Olympiakos, non certo una "mission impossibile" per i campioni d'Italia. Lo dice anche il ruolino dei greci in questo girone eliminatorio: appena un punto nelle cinque partite disputate ed eliminazione non solo dalla Champions ma anche, tramite il ripescaggio come terza classificata, dall'Europa League.


QUOTA MAGGIORATA


Quando gioca la Juve, di cui Betfair è "Official Betting Partner", il nostro staff propone grandi promozioni per i nuovi clienti. Accade anche per la trasferta in terra greca dei bianconeri. Offrendo una quota maggiorata per la vittoria della Vecchia Signora. Un imperdibile 4.0. Non solo, la promozione prevede anche un bonus di 5 € per ogni vittoria della Juve in campionato. Senza rischi: se i bianconeri non vincono è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.22). Vuoi rischiare poco ? Allora punta su un successo bianconero, è eventualità molto, molto probabile. Lo dice la differenza di motivazioni tra le due squadre, il Ranking Uefa - la Juve è quinta, i greci sono alla posizione 24 - ed anche il bilancio degli 11 precedenti, ben 7 dei quali vinti dalla Vecchia Signora. Se poi sei un nuovo iscritto, per te scatta la quota maggiorata, un imperdibile 4.0.


Pronostico Medio: Primo Marcatore Gonzalo Higuain (3.4). Il "Pipita" dopo un pessimo avvio di campionato è tornato il solito killer implacabile, si è visto anche nel grande scontro diretto di venerdì scorso al "San Paolo". Potrebbe essere decisivo anche al "Georgios Karaiskakis", siglando la prima rete del confronto.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Juventus (4.5). Questo confronto, salvo sorpresone, lo porta a casa la Juventus, e senza dannarsi troppo l'anima. Partendo da qua andiamo a caccia del risultato esatto; che ne dite di un bis del 2-0 della gara di andata, allora siglato da Higuain e Mandzukic ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions