Napoli - Stella Rossa, Partenopei obbligati al successo per avvicinarsi agli ottavi di finale

All'andata finì con un pareggio senza reti

Benchè inserito in un girone di ferro, con le corazzate PSG e Liverpool, il Napoli è vicino alla qualificazione agli ottavi di finale; un traguardo che potrebbe arrivare in caso di successo dei "Reds" a Parigi e di contemporanea vittoria sulla Stella Rossa. Traguardo questo ampiamente alla portata della Ancelotti band anche se i campioni serbi, da tutti additati come cenerentola del raggruppamento, hanno comunque conquistato già quattro punti e sono, pure loro, in corsa per una qualificazione che avrebbe del clamoroso.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo grazie alla grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti, è di quelli da non lasciarsi scappare. Offre 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.15). Anche se l'ultima uscita degli azzurri è stata da dimenticare - scialbo 0-0 contro il fanalino di coda Chievo - questa è partita dal pronostico blindato, e tutto per Insigne e compagni. Lo dice anche il pessimo andamento esterno della Stella Rossa: gli uomini di Vladan Milojevic ne hanno incassati quattro a Liverpool ed addirittura sei a Parigi.

Pronostico Medio: Callejon segna nei 90' (2.2). Anche se è una pedina fondamentale nei meccanismi di Carlo Ancelotti, lo spagnolo in questa stagione non è ancora andato a segno, né in Serie A, né in Champions League. Un digiuno da interrompere al più presto, e quale miglior occasione che contro una squadra che in due trasferte ha incassato la bellezza di 10 reti ?

Pronostico Difficile: Un calcio di rigore nei primi 5' di gioco (8.0). Per il Napoli questa è partita fondamentale in ottica qualificazione, Milik e compagni spingeranno fin dal fischio d'inizio per sbloccare il risultato. Una situazione che rende ardua, ma non da scartare a priori, la possibilità di vedere una rete già nei primi 5' di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora