Betfair Blog

Napoli - Shakhtar, Ultima possibilità per i ragazzi di Maurizio Sarri

Registrati ora Visualizza il mercato

Per sperare negli ottavi i partenopei devono solo vincere

Se in campionato il Napoli vola, in Champions rischia l'eliminazione fin dalla fase a gironi. Dopo quattro giornate gli azzurri hanno incassato già tre sconfitte e non hanno alternative: per sperare negli ottavi devono vincere le ultime due partite. La prima è un autentico scontro diretto, al "San Paolo" con lo Shakhtar di Paulo Fonseca. Obbligatorio vincere, magari con due reti di scarto, per poi sperare che nell'ultima giornata il già qualificato City espugni il terreno degli ucraini.


QUOTA MAGGIORATA


Anche per la sfida del Napoli in Champions League, Betfair offre una super offerta a chi decide di diventare suo cliente. Lo fa offrendo una quota a dir poco maggiorata per la vittoria dei partenopei sullo Shakhtar. Un gran bel 4.0, ed in più 50 € di bonus. Senza alcun rischio; in caso di mancato successo della "Sarri band", infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.44). Volete rischiare poco ? Allora puntate sul successo dei partenopei, appare dietro l'angolo, tenendo conto della grande stagione della squadra di Sarri. Se poi avete una mezza idea di diventare cliente Betfair, rendetela concreta in occasione di questa sfida: vi aspetta una quota a dir poco maggiorata - un super 4.0 - per il successo partenopeo.


Pronostico Medio: Napoli Vince 2-1, 3-1 o 4-1 (3.75). Vi piace puntare sul risultato ma volete avere più di una chance a disposizione ? Allora avete trovato la scommessa che fa per voi, diventa infatti vincente in caso di successo di Sarri con uno di questi tre risultati, non certo impossibili tenendo conto della trazione anteriore delle due squadre.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Lorenzo Insigne (6.5). L'esterno offensivo di Sarri ha reagito alla grande al mancato utilizzo di Ventura nel playoff contro la Svezia, segnando la prima rete nella vittoria di sabato sul Milan. Da non escludere, anzi, si ripeta anche contro i campioni ucraini.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions