Napoli - PSG, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Ancelotti in lavagna a 9.0

Ci sarà gran pubblico al "San Paolo", arriva la partita più importante di questo avvio di stagione, la grande sfida ai campioni francesi del PSG. Per il Napoli è di fatto il match ball in ottica qualificazione: in caso di successo, infatti, i partenopei volerebbero a + 4 sui transalpini, a sole due partite dal termine. Ed allora basterebbe regolare la Stella Rossa per aver la certezza di agganciare gli ottavi di finale. Target non impossibile, del resto appena due settimane fa la banda Ancelotti andò ad un passo dall'espugnare il "Parco dei Principi".

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per la Champions League il nostro staff continua a proporre imperdibili promozioni per i nuovi clienti; una di questa offre una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli sui campioni francesi, un imperdibile 9.0. E se Ancelotti non vince, nessuna preoccupazione, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 9.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.45). Non mancheranno i sussulti al "San Paolo", e neanche le reti; del resto per comprendere la facilità a segnare delle due squadre basta scorrere i numeri delle reti realizzate nei rispettivi campionati: il Napoli ha esultato 24 volte in 11 partite, il PSG addirittura 41, in 12 match. Morale della favola ? Al "San Paolo" è probabile un match con almeno tre reti, come accaduto quindici giorni fa al "Parco dei Principi".

Pronostico Medio: Esito Finale Napoli vincente (2.9). Imperdibile per chi si iscrive a Betfair, grazie alla over quota proposta, un super 9.0. Del resto che un successo partenopeo non sia certo impossibile, lo fa pensare la partita di andata; a Parigi Insigne e compagni condussero a lungo le danze, salvo venir raggiunti in zona Cesarini, da una prodezza di Di Maria.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Lorenzo Insigne (6.0). L'arrivo di Carletto Ancelotti ha fatto lievitare ancor più il rendimento del piccolo attaccante napoletano; il numero 24 ha già realizzato 7 reti in campionato e 2 in Champions. Potrebbe fare tris nella manifestazione più importante, segnando la prima rete del confronto, come accaduto due settimane fa a Parigi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato