Napoli - Liverpool, In palio un bel pezzo di qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Il giovane Luperto a bersaglio proposta a 18.0

Lo scialbo nulla di fatto sul terreno della Stella Rossa ha reso ancor più complicato il cammino del Napoli verso gli ottavi di finale; una situazione che rende già importantissima la seconda sfida del girone, al "San Paolo" contro la finalista della passata stagione, il Liverpool. Il sogno di Ancelotti è quello di battere i "Reds" e scavalcarli in classifica, non sarà semplice, lo dice il ruolino di marcia della truppa di Klopp in questa stagione: 6 vittorie ed un pari in Premier League, esordio vincente - 3-2 al PSG - in Champions.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, ti attende una grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). Diciamo la verità, il Liverpool in questo momento è superiore ai partenopei; ma siccome espugnare il "San Paolo" non è facile per nessuno, puntiamo sì sui "Reds" vincenti, scegliendo però la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio. Scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.4). In questo avvio di stagione, il Napoli ha mancato il bersaglio soltanto a Belgrado, contro la Stella Rossa; il Liverpool invece è una macchina da goal, come tutte le squadre di Jurgen Klopp: sono già 15 le reti "Reds" nelle 7 gare disputate, cui vanno aggiunte le 3 rifilate al PSG nella prima giornata di Champions.

Pronostico Difficile: Sebastiano Luperto segna nei 90' (18.0). L'arrivo di Carlo Ancelotti ha allargato le rotazioni del Napoli, regalando spazio a molti più giocatori di quanto avveniva con Sarri. Tra questi c'è Luperto, tornato dal prestito di Empoli nella società con cui ha svolto tutta la trafila delle giovanili. Il difensore leccese ha sempre risposto con buone prestazioni, e se trovasse la prima rete nella grande sfida con i "Reds" ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato