Betfair Blog

Monaco - Borussia Dortmund, Tedeschi per la rimonta

Registrati ora Visualizza il mercato

Si vedranno tante reti, Goal dietro l'angolo

Il Monaco è la grande rivelazione della Champions League, lo si è visto anche nella partita di andata,vinta a Dortmund. Partiti dai preliminari, i monegaschi sono arrivati fino ai quarti e sono vicini, vicinissimi alle semifinali. Alla truppa di Jardim basta un pareggio ed anche una sconfitta per 1-0 o 2-1 per rimanere tra le magnifiche quattro che si giocheranno la Coppa più ambita. Il Borussia invece non ha alternative, anche solo per sperare deve segnare almeno due reti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sfrutta, se sei già cliente Betfair, la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" . E' sufficiente comporre una scommessa multipla, magari comprendente questa sfida, pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.3). Ci si divertirà, e neanche poco, nel Principato; si affrontano due squadre dall'impronta offensiva ai limiti della spregiudicatezza, per intuirlo basta scorrere il loro ruolino di marcia in Champions. Tra girone eliminatorio e turni ad eliminazione diretta i biancorossi hanno realizzato 18 reti, i tedeschi addirittura 27. Numeri da Goal, non per caso vincente anche nella partita di andata.

Pronostico Medio: Monaco Segna Entrambi i tempi (2.6). I monegaschi segnano a raffica, in Champions ed anche in Ligue 1, dove hanno esultato già 90 volte in 32 giornate. Grazie ad attaccanti del calibro del redivivo Falcao e del giovane talento Mbappe. Pensare che infilino almeno una rete per tempo al portiere del Borussia, Burki, non è idea da trascurare.

Pronostico Difficile:
Primo Marcatore Kylian Mbappe Lottin (7.0). Il giovanissimo attaccante di Jardim è ormai una stella di levatura internazionale, tanto che dietro di lui ci sono le squadre più blasonate del vecchio continente. A Dortmund fu lui a spaccare la partita segnando una super doppietta, il "nuovo Henry" potrebbe ripetersi davanti al proprio pubblico, magari sbloccando il risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions