Midtjylland - Astana, Danesi per ribaltare il ko dell'andata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il Ranking Uefa parla per i padroni di casa

Il sogno di campioni danesi e kazaki, Midtjylland ed Astana, è lo stesso; bissare quella partecipazione alla fase a gironi della Champions League che entrambe hanno raggiunto soltanto una volta, nell'edizione 2015/16 del torneo. La partita di andata, terminata 2-1 per l'Astana, regala agli uomini di Roman Grigorchuk un lieve vantaggio in ottica qualificazione; a loro basta anche un pareggio mentre ai danesi serve assolutamente una vittoria, o con due reti di scarto o per 1-0.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per le partite di ritorno del secondo preliminare di Champions continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciar cadere, per tutti i dettagli della super promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). La partita di andata ha fatto intravedere le ottime potenzialità offensive delle due squadre; non per caso in terra kazaka si sono viste complessivamente tre reti. Dopo un risultato del genere, difficile pensare che in Danimarca non siano almeno due.

Pronostico Medio: Esito Finale Astana vincente (4.0). 47, no amici cari, non stiamo giocando a tombola, sono semplicemente le posizioni che dividono le due squadre nel Ranking Uefa, a favore dell'Astana. Un divario importante che rende una vittoria della squadra kazaka difficile, ma non certo impossibile.

Pronostico Difficile: Cinque o più reti complessivamente (7.5). La sfida della MCH Arena, lo stadio di Erning teatro della sfida, è perfetta per gli amici che amano il gioco offensivo, e le partite con tante reti. I danesi dovranno infatti attaccare, lasciando spazio alle ripartenze dell'Astana, mix ideale per vedere molti goal, e se fossero almeno cinque ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato