Manchester United - Valencia, Mourinho in crisi nera

Registrati ora Visualizza il mercato

Alexis Sanchez primo marcatore a 5.5

La settimana appena andata in archivio ha aperto la crisi del Manchester United; prima i "Diavoli Rossi" sono stati eliminati dalla "Coppa di Lega" dal Derby County, poi ne hanno presi tre dal West Ham, scivolando a -9 dalla prima in classifica. Andamento pessimo che sta mettendo a rischio la panchina di Josè Mourinho. Per salvarla ko "Special One" ha un solo modo a disposizione, battere il Valencia, ipotecando così la qualificazione agli ottavi di Champions.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il secondo turno della Champions i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite": offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United vincente con rimborso in caso di pareggio (1.22). Anche se il momento degli inglesi è nero come una notte senza luna, difficile che esca un clamoroso colpaccio del Valencia. Anche i precedenti rendono questa opzione perfetta per chi vuol rischiare poco: gli spagnoli hanno vinto soltanto uno degli otto confronti diretti con lo United.

Pronostico Medio: Valencia non segna goal (2.37). Benchè la difesa di Mourinho in questa stagione non sia certo una linea Maginot, un "clean sheet" dello United può davvero starci. Lo fa pensare l'anemia offensiva degli spagnoli - solo 5 reti in 7 giornate di Liga - ed anche gli 8 confronti diretti tra le due squadre; in ben 5 di questi la porta dello United è rimasta inviolata.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alexis Sanchex (5.0). L'attaccante cileno, acquistato a peso d'oro nella passata stagione dall'Arsenal, ha iniziato malissimo, tanto che non ha ancora realizzato una rete, stranissimo per una punta di quelle potenzialità. Potrebbe interrompere il digiuno questa sera, realizzando la prima rete del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato