Manchester United - Siviglia, Mourinho obbligato alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa ad un imperdibile 5.0

Lo scialbo nulla di fatto dell'andata non concede spazio a Mourinho; per approdare ai quarti di finale della Champions League il suo Manchester United deve battere il Siviglia di Vincenzo Montella. Operazione non certo impossibile per una squadra con i bioritmi alti; i "Red Devils" arrivano alla sfida galvanizzati dalla serie di tre vittorie consecutive, due delle quali contro le big Liverpool e Chelsea. Meno bene sta il Siviglia, battuto sabato scorso in casa dal Valencia, ko che ha azzerato le speranze andaluse di qualificarsi per la prossima Champions League.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Le coppe, con le sue tante partite sparse in tutta Europa, sono l'occasione ideale per sfruttare la la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United Vincente (1.66). Anche se Montella venderà cara la pelle il pronostico non può che essere per i "Diavoli Rossi", e non solo per il loro stupendo stato di forma. Lo fa pensare anche l'analisi delle due rose: a Lukaku risponde Ben Yedder, a De Gea Sergio Rico, ad Alexis Sanchez Franco Vazquez, francamente non proprio la stessa cosa.


Pronostico Medio: Siviglia Non Segna Goal (2.1). Se gli andalusi infilano De Gea il percorso dello United verso i quarti di finale diventa a dir poco accidentato, lo sa bene Mourinho. Probabile che il tecnico lusitano architetti qualche marchingegno difensivo per inaridire gli attaccanti avversari, che potrebbero rimanere a secco, come accaduto nella partita di andata.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paul Pogba (10.0). Il "Polpo" ex juventino sta giocando una stagione sottotono, tanto che nella gara di andata gli è stato preferito il giovanissimo McTominay. In questa stagione il francese ha segnato solo tre reti, l'ultima delle quali risale addirittura allo scorso 18 novembre. E' ora di interrompere il digiuno, magari sbloccando la grande sfida con il Siviglia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato