Manchester City - Shaktar, Guardiola per il tris di vittorie consecutive

Registrati ora Visualizza il mercato

Laporte in goal a 7.5

Anche in questa stagione il Manchester City è una corazzata; gli uomini di Pep Guardiola guidano la Premier e stasera hanno la possibilità di blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni di anticipo. Per centrare l'obiettivo basta regolare gli ucraini dello Shaktar, target obiettivamente agevole: l'enorme differenza tra le due compagini si è vista anche nella gara di andata, dominata dai "Citizens".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Questa sera sono in programma ben otto partite di Champions League, perfette per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Primo Tempo / Finale Manchester City / Manchester City (1.5). Lo si è visto anche due settimane fa in terra ucraina, la superiorità degli inglesi è evidente, e ben più netta di quanto dicano le quattro posizioni di differenza nel Ranking Uefa. Insomma, non soltanto il City conquiterà i tre punti, ma lo farà dopo aver ipotecato la vittoria già a metà partita.

Pronostico Medio: Esito Finale Manchester City vincente + Over 3,5 (2.0). Che la partita la porteranno a casa Aguero e compagni siamo tutti d'accordo, potrebbe accadere lo facciano al termine di 90' farciti di almeno quattro reti. Del resto stiamo parlando di una squadra che in Premier League viaggia alla media esatta di tre goal a partita, 33 in 11 giornate.

Pronostico Difficile: Aymeric Laporte segna nei 90' (7.5). Il difensore francese arrivato a gennaio dall'Athletic Bilbao ha anche un discreto feeling con il goal; con la maglia dei baschi era andata a segno 7 volte, in questa stagione ha già squillato sia in Premier che in Champions, proprio contro gli ucraini. E se si ripetesse ? I nostri 10 € lievitano fino a 75.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato