Manchester City - Roma, giallorossi imbattuti a 2,15

Non male la Doppia Chance, ma gli inglesi in casa sono super.
Manchester City (1.65) - Roma (5) - pareggio (4),
Martedì 30 Settembre ore 20:45
Martedì sera da brividi per la Roma. Per i giallorossi c'è la durissima trasferta a Manchester in casa del City campione inglese in carica. Benché sia soltanto la seconda partita del Gruppo E, si tratta già di un confronto importantissimo in ottica qualificazione. I padroni di casa, sconfitti all'esordio dal Bayern Monaco, devono vincere, alla Roma basterebbe un pareggio per rimanere tra le prime due e non perdere la scia del Bayern pronto a salire a quota 6 in caso di probabile successo a Mosca.
FORMAZIONI: nel City pesano le assenze di Fernando e Nasri. In porta torna Hart. Rudi Garcia recupera Iturbe, ma ha ancora tanti indisponibili fra cui Astori, Castan, De Rossi e Strootman. In dubbio anche De Sanctis; se non recupera tra i pali c'è Skorupski.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho; Milner, Aguero, Silva; Dzeko.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi.
QUOTE DA OVER: si affrontano due squadre dalla spiccatissima vocazione offensiva. Lo sanno anche i nostri quotisti che vedono nettamente favoriti il Goal (1.61) e l'Over 2,5 (1.66) rispetto ai rispettivi contrari. Volete rischiare di più? Provateci con l'Over 3,5 (2.62).
INEDITO: Roma e Citizens si affrontano per la prima volta nella loro storia. I giallorossi hanno già incrociato 8 volte club inglesi, con 2 successi, altrettante sconfitte e 4 pareggi. Ben 29 gli incroci del City contro club della nostra Serie A: finora 9 successi, 8 pareggi e 12 sconfitte.
Man City - Roma: extra rimborso fino a €25