Malmo - Videoton, Svedesi favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Un successo dei padroni di casa con tre reti di vantaggio a 7.0

Da quando è arrivato in panchina il tedesco Uwe Rosler il Malmo ha cominciato a volare; per i campioni uscenti sono arrivati 13 punti in 5 partite di Allsvenskan e la qualificazione, con lo scalpo dei rumeni del Cluj, al terzo turno preliminare di Champions League. Dove i campioni svedesi affrontano quelli ungheresi del Videoton, mai nella loro storia approdati alla fase a gironi della Champions League.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue per tutti gli amici che decidono di iscriversi a Betfair la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Malmo vincente (1.36). Anche se nel turno precedente il Videoton ha regalato una mezza sorpresa eliminando i campioni bulgari del Ludogorets, ci sono pochi dubbi su chi vincerà questo match. Dovrebbero farlo gli svedesi, avvantaggiati anche dal fatto di essere nel pieno della loro stagione. Serve altro indizio ? Nel Ranking Uefa il Malmo precede i rivali di ben 109 posizioni.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Da quando in panchina c'è il tedesco Rosler, i campioni svedesi segnano con buona continuità. Un trend che dovrebbe continuare anche questa sera, con Rosenberg e compagni desiderosi di blindare la qualificazione fin dai 90' casalinghi. Una partita, allora, con almeno tre reti può davvero uscire, lo dicono anche le cifre del Malmo nel proprio campionato: 10 Over e soli 6 Under 2,5 (1.66).

Pronostico Difficile: Malmo vince esattamente per 3 gol (7.0). Gli uomini di Rosler vorranno ipotecare fin dalla gara di andata il passaggio ai playoff per l'accesso alla fase a gironi della Champions, già raggiunta nella stagione 2015/16 (furono avversari anche della Juve). Per centrare l'obiettivo serve una bella vittoria, magari con 3 reti di scarto, sarebbe la prima stagionale con un vantaggio così largo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato