Ludogorets - Videoton, Pronostico bulgaro

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 4-0 per i padroni di casa proposto a 14.0

Da qualche stagione il calcio bulgaro è dominato dal Ludogorets, giunto al suo settimo titolo nazionale consecutivo. In questo avvio di stagione l'obiettivo dei campioni bulgari è raggiungere la fase a gironi della Champions per la terza volta nella storia del club. Mica semplice, bisogna superare tre avversari; il primo è rappresentato dai campioni magiari del Vidi, meglio conosciuti come Videoton, sulla carta nettamente inferiori.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Devi diventarlo quanto prima, grazie alla super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Videoton Non Segna Goal (1.61). Le prime uscite stagionali hanno evidenziato la granitica retroguardia dei campioni bulgari; il loro portiere è infatti rimasto imbattuto nelle quattro partite ufficiali giocate finora, due in Champions, due in patria. Potrebbe calare il "pokerissimo" anche contro i cugini magiari, non certo una corazzata del calcio europeo.

Pronostico Medio: Esito Finale Ludogorets vincente con handicap - 2 reti (3.75). Grazie agli ingenti investimenti operati dalla società sul mercato, il Ludogorets in questo momento è la squadra dell'est più attrezzata, tanto da essersi arrampicata fino al numero 39 del Ranking Uefa. Tanto per capire, gli ungheresi sono lontanissimi, al 216. Differenza che fa pensare ad un agevole successo bulgaro, magari con almeno tre reti di scarto.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Ludogorets (7.0). Anche nel turno precedente, contro il Crusaders, i campioni bulgari hanno evidenziato la loro solidità, infilandone 7 ai nordirlandesi. Rotondo successo che potrebbero ripetere, magari con proporzioni meno vistose, contro il Videoton. Sfidiamo la sorte con un bel 4-0 casalingo, ingolositi anche dalla quota in lavagna, un super 14.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato