Liverpool - Manchester City, Klopp prova a fermare la marcia di Guardiola

Registrati ora Visualizza il mercato

Salah che apre il match a 5.5

In questa stagione il Manchester City è una macchina da guerra, lo dice il cammino della "Guardiola band" in Premier League, dove viaggia con 18 punti di vantaggio sulla seconda, i "cugini" dello United. Grazie ad un fantastico record di 27 vittorie, 3 pari ed un solo ko. Indovinate con chi è arrivata l'unica sconfitta ? Con l'avversario di questa sera, il Liverpool che il 14 gennaio regolò i "Citizens" con un pirotecnico 4-3 (101).


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già cliente Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; a disposizione di tutti gli iscritti, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal Sì (1.53). Jurgen Klopp e "Pep" Guardiola sono due tra gli allenatori più offensivi del mondo, e City e Liverpool esprimono alla perfezione il credo dei loro allenatori. Hanno realizzato in Premier League rispettivamente 88, il City, e 75 reti, per un totale complessivo di 163 bersagli. Numeri che non lasciano dubbi, entrambe almeno una rete la realizzeranno.


Pronostico Medio: Esito Finale Manchester City Vincente (2.4). Nonostante l'unica sconfitta in Premier sia arrivata proprio ad "Anfield Road", Aguero e compagni si fanno preferire. Fin qui hanno giocato una stagione straordinaria e possono davvero riscrivere la storia del club alzando la Coppa dalle grandi orecchie. Primo passo, arduo ma non impossibile da raggiungere, espugnare il terreno dei "Reds".


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mohamed Salah (5.5). L'egiziano, arrivato in estate dalla Roma, sta giocando una stagione da pallone d'oro: per lui già 29 gol in Premier e 7 in Champions. Bottino super da rimpolpare infilando una rete ad Ederson, come già fatto nella sfida di campionato, magari il primo del confronto, il che farebbe lievitare i nostri 10 € fino a 55.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato