Liverpool - Stella Rossa, 45 anni dopo

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Genoa Boakye in goal a 5.0

Torna dopo 45 anni la sfida tra Liverpool e Stella Rossa Belgrado; l'ultimo confronto diretto risale infatti al 6 novembre 1973, nel secondo turno della Coppa dei Campioni, con gli slavi che espugnarono "Anfield Road" per 2-1. Adesso però i tempo sono cambiati, la differenza tra le due rose è abissale, e tutta a favore dei "Reds". Evidenziata chiaramente dal Ranking Uefa: il Liverpool è al numero 15, ben 65 posizioni davanti ai rivali di giornata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Qualora risulti vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool vincente con handicap -2 reti (1.57). Questa partita la vince il Liverpool, non c'è alcun dubbio; ed allora per aumentare la vincita assegniamo agli uomini di Jurgen Klopp uno svantaggio virtuale di due reti. La nostra scelta si rivela così vincente in caso di successo dei "Reds" con almeno due reti di scarto, eventualità molto probabile. Del resto nell'ultimo turno i serbi ne hanno incassati sei dal PSG.

Pronostico Medio: Over 4.5 (2.5). I "Reds" seguono alla perfezione la filosofia del loro allenatore, quella di andare sempre all'attacco. Fisionomia perfetta per una squadra che in rosa ha attaccanti del calibro di Salah, Firmino e Mane. Insomma, ad "Anfield Road" si vedranno tante reti, potrebbero essere più di quattro, anche tenendo conto della netta inferiorità serba.

Pronostico Difficile: Richard Boakye segna nei 90' (5.0). Ricordate l'attaccante ghanese visto anche in Italia (Atalanta, Sassuolo, Genoa, Latina) ? Adesso è il centravanti della Stella Rossa, con la quale ha già realizzato 5 reti nel massimo campionato serbo. In Champions è ancora a secco, e se interrompesse il digiuno ad "Anfield Road" ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato