Betfair Blog

Liverpool - Spartak Mosca, Massimo Carrera obbligato al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

Ai "Reds" basta un pari per festeggiare gli ottavi

Tutto in una notte per i campioni russi dello Spartak Mosca; per approdare agli ottavi di finale la squadra guidata dal nostro Massimo Carrera non ha alternative, deve vincere a Liverpool. Con un successo ad "Anfield Road" aggancerebbe infatti i "Reds" a quota 9, potendo contare sullo scontro diretto favorevole. Serve un'impresa, lo fanno capire anche i 6 precedenti casalinghi del Liverpool contro squadra russe: per gli inglesi 3 vittorie, 2 pari ed una sola sconfitta.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


L'ultimo turno dei gironi di Champions è perfetto per sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.44). Klopp è uno degli allenatori più spregiudicati d'Europa, tanto che il suo Liverpool gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari. Si sta vedendo anche in questa edizione della Champions, nella quale i "Reds" hanno realizzato, preliminari compresi, 22 reti in 7 partite. Numeri da Over 2,5, uscito in 6 delle 7 partite giocate da Firmino e compagni.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (3.0). Il segno X a metà partita è sempre da tenere presente quando gioca lo Spartak; gli uomini di Massimo Carrera ne hanno già collezionati 4 nelle 5 partite del girone. E siccome i "Reds" al 45' dell'ultima gara casalinga erano ancora in parità, questa è scelta da considerare con grande attenzione.


Pronostico Difficile: Esito Finale Spartak Mosca Vincente (14.0). Quella in terra inglese per i russi è la classica partita da "dentro o fuori"; vero che il pronostico è tutto per i "Reds", ma Promes e compagni hanno dimostrato che nelle partite importanti ci sono sempre. Per info chiedere allo Zenit di Roberto Mancini, battuto pochi giorni fa con un sonoro 3-1.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions