Liverpool - Roma, Sfida imperdibile ad "Anfield Road"

Registrati ora Visualizza il mercato

Salah primo marcatore a 3.75

Due settimane dopo la grande "remuntada" con il Barcellona, la Roma torna in Champions, lo fa nell'andata delle semifinali, ad "Anfield Road"contro il Liverpool. Una sfida che riporta la memoria alla finalissima giocata nel 1984 all'"Olimpico", quando la spuntarono i "Reds" ai rigori. Di Francesco vola nella città dei Beatles per strappare in risultato positivo - anche un pareggio con gol andrebbe bene -, poi giocarsi la finalissima davanti al pubblico amico.

PROMO NUOVI ISCRITTI
Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione, davvero di quelle imperdibili, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare nostri clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool Vincente (1.55). I "Reds" sono arrivati al top della forma nel momento clou della stagione, quando invece le altre viaggiano con la spia della riserva accesa. Lo si è visto nei quarti di finale con la doppia vittoria sul favoritissimo City. Anche se la Roma venderà cara la pelle, il pronostico è tutto per la squadra di Jurgen Klopp, uno che la finale di Champions l'ha già giocata, con il Borussia Dortmund nel 2013, perdendola contro il Bayern Monaco.

Pronostico Medio: Primo Marcatore Mohamed Salah (3.75). Il "Faraone", arrivato in estate proprio dalla Roma, sta giocando una stagione straordinaria. Per lui già 31 reti in Premier League e 9 in Champions League. Numeri boom che fanno dell'egiziano il maggior indiziato per essere il primo goleador dell'incontro.

Pronostico Difficile: Almeno un goal segnato nei primi 5' di gioco (7.0). Si incrociano due squadre dalla spiccata vocazione offensiva, lo si è visto anche nelle semifinali con i "Reds" capaci di rifilare 5 reti al City e la Roma darne 4 al "Barca". Sulla carta si dovrebbero vedere tante reti, possibile che una arrivi già nei primi 5' di gioco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato