Liverpool - Porto, Pronostico tutto dipinto di "Reds"

Registrati ora Visualizza il mercato

Sadio Mane ultimo marcatore a 7.0

Vale solo per le statistiche il confronto tra Liverpool e Porto, in programma questa sera ad "Anfield Road". Gli inglesi infatti hanno già sigillato la qualificazione nei 90' dell'andata, espugnando lo "Estadio do Dragao" con un perentorio 5-0. Successo che i "Reds", con ogni probabilità, ripeteranno anche davanti al pubblico amico, sia pure non in quelle proporzioni.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo per la sfida della città dei Beatles. Hai a disposizione una nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Imperdibile opportunità, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Liverpool Vincente (1.5). Cosa succede nella gara di ritorno di un confronto che all'andata ha visto la squadra in trasferta vincere per 5-0 ? Semplice, nel 99 % dei casi, il club che gioca in casa vince anche il ritorno. Quello che, salvo clamorose sorprese, farà il Liverpool.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.62). I "Reds" sono squadra a trazione anteriore, ai limiti della spregiudicatezza, del resto sono guidati da un allenatore che fa del gioco offensivo il suo credo, Jurgen Klopp. Lo dicono anche le cifre in Premier League: Firmino e compagni hanno realizzato 67 reti in 29 giornate, più di 2 ad esibizione, subendone 32.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Sadio Mane (7.0). Il senegalese sta giocando una stagione superba, e nell'ultimo periodo ha anche incrementato la sua confidenza con la porta avversaria, segnando nelle ultime due partite giocate dai "Reds", contro West Ham e Newcastle, sempre realizzando l'ultima rete del match. E se lo facesse anche contro i "Dragoni" lusitani ? Con appena 10 € se ne portano a casa 70.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato