Liverpool - Napoli, Partenopei con due risultati a disposizione

Registrati ora Visualizza il mercato

Champions League, Liverpool - Napoli, martedì 11 dicembre, pronostico ed analisi della sesta giornata. Per acciuffare gli ottavi di finale il Napoli può accontentarsi anche di un pareggio. Le quote ed i pronostici relativi a Liverpool - Napoli, i precedenti e le migliori promozioni.

Si decide questa sera il futuro in Champions League del Napoli; gli uomini di Carlo Ancelotti si giocano la qualificazione agli ottavi nell'attesissima sfida ad "Anfield Road" con il Liverpool, già sconfitto al "San Paolo", al termine di una partita nella quale i partenopei non concessero ai "Reds" neanche un tiro in porta, cosa che agli inglesi non accadeva addirittura dal 2006. Ma facciamo chiarezza: dando per scontato il successo del PSG a Belgrado nell'altra partita del girone, il Napoli si qualifica in caso di risultato positivo ed anche in caso di sconfitta di misura, ma realizzando almeno una rete. Sarebbe la terza volta, nelle ultime cinque partecipazioni, che gli azzurri si qualificano per gli ottavi di finale, centreranno l'obiettivo ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.57). Non tragga in inganno la partita di andata, nella quale si vide soltanto una rete, quella decisiva di Insigne in piena zona Cesarini, sulla carta quella in riva al Mersey è una partita nella quale entrambe dovrebbero andare a segno, almeno questo fanno pensare le statistiche relative alle reti segnate dalle due squadre nei rispettivi campionato: i "Reds" hanno esultato 36 volte in 19 giornate, i partenopei 32 in 15.

Pronostico Facile 1: Esito Finale Liverpool vincente (1.61). Anche se al "San Paolo" a portare a casa i tre punti furono gli azzurri, il pronostico è ovviamente dipinto del "rosso" dei padroni di casa, implacabili quando giocano ad "Anfield Road". Per gli uomini di Klopp sei vittorie ed un pari in Premier, due successi, su PSG e Stella Rossa, in Champions. Una serie che potrebbe, dovrebbe, continuare anche contro gli azzurri, a maggior ragione considerando che davanti al pubblico amico sono imbattuti, in Europa, da ben 18 partite.

Pronostico Medio: Roberto Firmino segna nei 90' (2.25). In questa edizione della Champions, il numero 9 di Jurgen Klopp ha già infilato due reti, alle quali vanno aggiunte le quattro in Premier League. Numeri che testimoniano il feeling con la porta avversaria del centravanti brasiliano. Lo confermerà anche contro il Napoli ?

Pronostico Medio 1: Napoli segna il primo goal (2.8). La situazione di classifica impone al Liverpool di attaccare fin dal fischio d'inizio dello slovacco Skomina, l'arbitro del match. Situazione tattica ideale per il Napoli che potrebbe far male in contropiede con le sue frecce acuminate, Insigne e Mertens. Ed allora non è da scartare a priori l'ipotesi che siano proprio i partenopei a realizzare la prima rete del match.

Pronostico Difficile: Liverpool non segna goal (6.75). Mane, Sturridge, Firmino, l'ex romanista Salah, la batteria di attaccanti a disposizione di Jurgen Klopp è formidabile. All'andata però, l'azzeccata tattica di Carletto Ancelotti, ridusse all'impotenza queste bocche da fuoco, senza concedergli neanche un tiro in porta. Un vero e proprio capolavoro, e se si ripetesse anche ad "Anfield Road" ?

Pronostico Difficile 1: Napoli Vincente (5.0). Ancelotti è allenatore espertissimo di queste sfide da "dentro o fuori", e potrebbe rappresentare il valore aggiunto dei partenopei, conducendoli ad una vittoria che vale una stagione. Un successo esterno che arriverebbe dopo ben sei tentativi andati a vuoto in Europa, caratterizzati da due pareggi, a Belgrado e Parigi, e ben quattro sconfitte.


QUOTA MAGGIORATA

Tutto in una notte, il futuro in Champions League del Napoli si gioca nello splendido catino di "Anfield Road", dove gli uomini di Carletto Ancelotti sono attesi dai vice campioni d'Europa. Una trasferta che i partenopei affrontano con l'imperativo da fare risultato, pena la "retrocessione" in Europa League. Partita dell'anno che il nostro staff battezza proponendo una super promozione riservata ai nuovi iscritti. Si tratta di una quota a dir poco maggiorata per il colpaccio del Napoli in Inghilterra, un super 14.0. Difficile, ma non impossibile, lo dice anche il successo del "San Paolo". Ad ingolosire anche il fatto che si tratti di una puntata a rischio zero; se Insigne e compagni non vincono, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta, fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 14.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato