Betfair Blog

Lipsia - Monaco, Atteso equilibrio

Registrati ora Visualizza il mercato

Squadre offensive, Over dietro l'angolo

In poco più di un anno il Lipsia è passato dalla "Zweite Bundesliga", la Serie B tedesca, alla Champions League. Gli uomini di Ralph Hasenhuttl sono stati sorteggiati nel gruppo G, il più equilibrato del lotto, assieme a Besiktas, Porto e Monaco. L'esordio è proprio contro i francesi, nella passata stagione arrivati fino alla semifinale, nella quale vennero eliminati dalla Juve. Un avversario da prendere con le molle, nonostante la partenza di Mbappè verso il PSG, ma comunque non impossibile.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Betfair continua a proporre la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , l'imperdibile promo che permette di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lipsia Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.53). La nuova proposta da qualche tempo entrata nel carnet Betfair è perfetta per ridurre i rischi quando ci sono confronti così equilibrati. Permette di usufruire di una buona quota nel caso di vittoria di una squadra, nell'occasione i padroni di casa, contando sul rimborso dell'intera posta in caso di parità.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Lipsia e Monaco sono due squadre di stampo "zemaniano", molto più attente alla fase offensiva che a quella difensiva. Basta guardare i numeri dei relativi campionati: in "Bundesliga" i tedeschi viaggiano alla media di due reti a partita - 6 in 3 giornate -, ancor meglio fa la squadra di Jardim: 14 palloni infilati in 5 turni.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Timo Werner (5.5). Il giovane attaccante (classe '96) del Lipsia sta avendo una carriera folgorante: determinante nel successo della Germania ai recenti Europei Under 21, ha già infilato 6 reti con la nazionale maggiore. Adesso c'è l'esordio in Champions League, potrebbe bagnarlo con la prima rete dell'incontro.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions