Lione - Manchester City, Guardiola vuol vendicare il ko dell'andata

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo tempo con almeno tre reti a 4.5

"Vendetta, tremenda vendetta", non è Rigoletto che parla, ma "Pep" Guardiola; il suo Manchester City in questa stagione è la solita schiacciasassi ma nel suo cammino perfetto c'è un neo, la clamorosa sconfitta casalinga riportata all'esordio in Champions League per mano del Lione. Un 2-1 che Aguero e compagni vogliono, appunto, vendicare nel viaggio in terra transalpina, blindando così, con 90' di anticipo, il primo posto nel gruppo F. Se le cose vanno come dovrebbero, non certo una "mission impossibile".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno delle Coppe Europee, con le tante partite sparse per il vecchio continente, è perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester City vincente (1.44). Vero che all'andata il Lione regalò la sorpresona espugnando la casa dei "Citizens", altrettanto che in questo avvio di stagione il City ha vinto, tra Premier e Champions, 14 delle 17 partite giocate, perdendone una soltanto, quella con i francesi. Superiorità che dovrebbe confermarsi anche al "Groupama Stadium".

Pronostico Medio: Raheem Sterling segna nei 90' (2.1). Il recente rinnovo contrattuale, vestirà la maglia del City ancora per cinque anni, ha messo le ali ai piedi dell'inglese; l'attaccante esterno ha già siglato 7 reti in Premier ed una in Champions. Bottino che potrebbe incrementare questa sera, facendo più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Over 2.5 primo tempo (4.5). Sarà un match tutto bollicine, quello di Lione; si affrontano due squadre che giocano sempre per realizzare una rete in più dei rivali di giornata. Lo dicono anche le cifre delle prime quattro partite di Champions: l'OL ha segnato 9 reti, gli inglesi addirittura 12. Numeri chiari, un primo tempo con almeno tre goal può davvero starci.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato