Kukesi - Qarabag, Il Ranking Uefa premia i campioni azeri

Registrati ora Visualizza il mercato

Uno scialbo risultato ad occhiali in lavagna a 7.0

Il Qarabag ha in mente un obiettivo ambizioso: raggiungere per il secondo anno di fila la fase a gironi della Champions League. Il primo scalino è stato superato, sia pure con qualche affanno di troppo, eliminando l'Olimpia Lubiana. Adesso gli azeri devono vedersela con i campioni albanesi del Kukesi, non certo avversario impossibile se è vero che nel primo turno hanno stentato contro i maltesi del Floriana, eliminati solo per la regola delle reti segnate in trasferta.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il secondo preliminare di Champions continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Qarabag Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.4). Nella passata stagione i campioni azeri sorpresero tutti imponendo un clamoroso doppio pareggio all'Atletico Madrid nella fase a gironi; difficile si facciano ingabbiare dal Kukesi, anche se vincere in Albania non è mai facile. Per tutelarci, allora, puntiamo sì su un colpaccio ospite, ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Under 1.5 (2.62). Le prime partite stagionali raccontano delle difficoltà a segnare dei campioni - solo una rete in 3 partite - ma anche la loro difesa ermetica, imbattuta nei 180' giocati contro l'Olimpia Lubiana. Lo stesso vale pure per il Kukesi, a segno solo una volta nei due confronti del turno precedente, contro i maltesi del Floriana. Conclusione ? Una partita con meno di due reti può davvero starci.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (7.0). Poco sopra abbiamo parlato della solidità arretrata delle due squadre, ma anche della loro anemia offensiva, difficile aspettarsi tante reti dalla sfida del "Zeqir Ymeri Stadium". E se non ce ne fosse neanche una ? Meditate, direbbe il grande Renzo Arbore, meditate.....

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato