Juventus - Young Boys, Diventa cliente Betfair, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria bianconera a 6.0

La Juventus è un rullo compressore, lo si è visto anche nel 3-1 rifilato sabato scorso al Napoli; in questa stagione i bianconeri hanno vinto tutte le 7 partite di campionato, una serie destinata ad allungarsi nell'esordio stagionale in Champions League, contro gli svizzeri dello Young Boys. Una squadra, quella di Berna, esaltata per aver raggiunto la fase a gironi, ma nettamente inferiore alla Vecchia Signora.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano, anche per la Champions League, le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus sullo Young Boys, un imperdibile 6.0. Senza alcun rischio, se la Vecchia Signora non vince, scatta il rimborso fino a 5 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.16). Diciamo la verità, il dubbio non è su chi vincerà la partita, ma su quante saranno le reti che i bianconeri rifileranno ai rivali. Ed allora se vuoi rischiare poco, punta su un successo della Vecchia Signora, è praticamente certo. Lo stesso ragionamento vale se stai per iscriverti a Betfair, per i nuovi iscritti il successo della Juve è in lavagna ad un imperdibile 6.0.

Pronostico Medio: Tempo con più reti: primo (3.0). La Juve vorrà mettere al sicuro il risultato già fino dalla prima frazione di gioco, per poi risparmiare energie in vista della trasferta di Udine. Ed allora l'idea che la frazione nella quale si vedranno più reti sia la prima è sicuramente di attualità.

Pronostico Difficile: Esito Finale Juventus vincente con handicap - 3 reti (4.5). Questa partita la vince la squadra di Allegri, ed anche senza sudare troppo. Magari con uno scarto di almeno quattro reti, il che renderebbe vincente la nostra puntata. Del resto nella giornata inaugurale gli svizzeri ne hanno presi tre, a domicilio, dallo United, in questo momento nettamente meno attrezzato della Vecchia Signora.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato