Juventus - Valencia, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Vecchia Signora ad un super 6.0

Tre settimane dopo l'inatteso ko con il Manchester United, unico della sua scintillante stagione, la Juventus torna in Champions League, ancora davanti al pubblico amico. L'avversario è il Valencia, già battuto all'andata nonostante la precoce espulsione di Cristiano Ronaldo. Un successo da bissare non solo per blindare la qualificazione, per quella basta anche un pareggio, ma ipotecare anche il primo posto, da garantirsi poi nella sfida dell'ultimo turno contro gli svizzeri dello Young Boys.

QUOTA MAGGIORATA

Continuano, anche per la Champions League, le grandi promozioni riservate ai nuovi clienti Betfair; una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus sul Valencia, un imperdibile 6.0. A rischio zero, se i bianconeri non vincono, scatta infatti il rimborso fino a 5 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.4). Basta il Ranking Uefa per far intendere quanto il pronostico sia sbilanciato; la Vecchia Signora staziona al numero 5, gli spagnoli al 63. Diciamola tutta, qualsiasi risultato diverso da un successo dei piemontesi sarebbe una sorpresona. Se poi sei un nuovo cliente, a disposizione hai la quota maggiorata, un super 6.0.

Pronostico Medio: Valencia non segna goal (2.1). Cambiano gli interpreti, ma il tratto distintivo della compagine bianconera è sempre la solidità difensiva; anche in questa stagione la retroguardia bianconera è la migliore del campionato, con appena 8 reti incassate in 13 partite. Solidità confermata anche in Champions, con la porta di Szczesny rimasta inviolata in tre delle quattro partite giocate. Morale della favola ? Un "clean sheet" bianconero può davvero starci.

Pronostico Difficile: Giorgio Chiellini segna nei 90' (9.0). Il giocatore livornese è ormai un totem della Vecchia Signora, cui regala tanta qualità e grinta in difesa, senza però disdegnare anche velenosi inserimenti sotto porta, in particolar modo in occasione dei calci piazzati. In questa stagione, però, è ancora a secco, potrebbe interrompere il digiuno contro gli spagnoli.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato