Juventus - Real Madrid, Iscriviti a Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo della Vecchia Signora ad un super 9.0

La sfida dell'anno è finalmente arrivata; stiamo parlando dell'attesissimo quarto di finale tra la Juventus ed il Real Madrid, una sorta di rivincita della finale di Cardiff, andata in scena lo scorso 3 giugno. Stavolta la sfida, meglio la doppia sfida, mette in palio il passaggio alle semifinali; il primo episodio va in scena nella splendida cornice dello "Stadium", gremito ai limiti della capienza. Un vantaggio che la Juventus deve capitalizzare con una vittoria, per poi volare a Madrid potendo contare su due risultati a disposizione.

QUOTA MAGGIORATA

C'è la grande sfida tra la Juventus, di cui i bianconeri sono "Official Betting Partner", ed il Real Madrid, ma c'è anche la super promozione offerta per chi decide di iscriversi a Betfair. Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un imperdibile 9.0. Senza correre alcun rischio; se i bianconeri non vincono è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, un bonus di 5 € per ogni vittoria della Vecchia Signora nella massima serie. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 9.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Dybala, Cristiano Ronaldo, Higuain, Bale, Benzema, allo "Stadium" scendono in campo attaccanti di valore planetario. Facile prevedere una partita con almeno due reti, come accaduto negli ultimi 8 confronti diretti ed anche nella recente finale di Cardiff, nella quale se ne sono contate addirittura cinque.


Pronostico Medio: Esito Finale Juventus Vincente (2.87). I bianconeri sono in gran forma, lo si è visto anche sabato sera nella bella vittoria sul Milan, e possono "matare" il Real Madrid. Non sarà semplice, ma neppure impossibile, lo dicono anche i precedenti a Torino: i bianconeri hanno vinto 6 dei 7 confronti diretti più recenti giocati all'ombra della Mole. Se poi ti stai per iscrivere a Betfair, per te scatta la quota maggiorata: un super 9.0.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gonzalo Higuain (6.5). Credete nella legge dell'ex ? Beh allora, il vostro primo marcatore è proprio il "Pipita". L'attaccante argentino infatti ha vestito a lungo la casacca delle "Merengues", e non certo da comprimario. Per lui 107 reti in 190 presenze nell'esperienza a Madrid.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato