Juventus - Manchester United, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Allegri ad un super 5.0

La Juventus in questa stagione è un rullo compressore; gli uomini di Allegri hanno vinto ben 13 delle 14 partite disputate, concedendo punti soltanto al Genoa. Serie che CR7 e compagni vogliono allungare questa sera, nella grande sfida con il Manchester United del caro, vecchio "nemico" Mourinho, già regolato due settimane fa a domicilio. Una vittoria che, salvo sorpresone, i bianconeri bisseranno allo "Stadium", conquistando matematicamente il pass per gli ottavi di finale.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, sfruttando le grandi promo per i nuovi clienti; una di questa ha le sembianze di una quota maggiorata per il successo della Juventus sui "Red Devils": un super 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi; se la Vecchia Signora non conquista i tre punti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.61). Imperdibile per i nuovi clienti Betfair, grazie alla quota maggiorata - un super 5-0 - loro riservata. Da considerare, però, anche da chi già si diverte con Betfair e vuol rischiare poco; la superiorità della Juventus sui "Diavoli Rossi" la si è apprezzata anche una settimana fa, nel blitz all'"Old Trafford".

Pronostico Medio: Manchester United non segna Goal (2.2). Alexis Sanchez, Lukaku, Martial la batteria di attaccanti dello United ha pochi rivali. Vero, ma di fronte avrà una autentica linea Maginot capitanata da Chiellini e Bonucci, due che - Mourinho dixit - "dovrebbero tenere una lezione ad Harvard su come si difende". Morale della favola ? Un altro "clean sheet" bianconero dopo quello dell'andata può davvero starci.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Cristiano Ronaldo (4.0). L'attaccante portoghese è rimasto a secco nell'ultima sfida, con il Cagliari, pur avendo colpito un palo clamoroso. In Champions poi, il suo regno, non ha ancora squillato con i colori bianconeri. Potrebbe farlo questa sera, realizzando la prima rete del match, in ossequio alla classica legge dell'ex.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato