Juve-PSG: quote e pronostico per una gara che serve per l'orgoglio di Champions

quote champions

La juventus chiude la fallimentare campagna nell'Europa che conta contro il PSG per provare almeno a trovare un successo di prestigio

Poteva essere un'ultima giornata da ricordare quella che porrà di fronte nella serata di mercoledì 2 novembre Juventus e Paris Saint Germain all'Allianz Stadium di Torino, ma così non sarà, in virtù delle sciagurate partite che i bianconeri hanno giocato nei turni precedenti.

La squadra di Allegri è infatti ufficialmente uscita dalla competizione più importante per club, dopo l'ennesima sconfitta, addirittura la quarta su 5 partite, nel Gruppo H, dove è rimasto un solo obiettivo, quello di raggiungere l'Europa League nel caso chiudesse davanti ai modesti israeliani del Maccabi Haifa, per ora appaiati alla squadra italiana con la miseria di 3 punti.

Una vittoria metterebbe al riparo la Juventus da eventuali sorprese, ma il PSG ha il dovere di vincere il match di mercoledì per mantenere il primo posto del Gruppo a scapito del Benfica.

Vediamo quote e pronostici della partita.

Juve-PSG in breve

  • Quando si gioca?

La gara si giocherà allo Juventus Stadium mercoledì 2 Novembre alle ore 21:00.

  • Dove vedere Juve-PSG?

La gara sarà visibile su Sky canale 252, SkySportUno e SkySport 4K, oltre che in streaming su NowTv, Infinity+ e SkyGo.

  • Arbitro di Juve-PSG

Arbitra lo spagnolo Carlos del Cerro Grande coadiuvato dagli assistenti Barbero e Ayuso.

Il 4° uomo sarà Luis Munuera mentre al var trova spazio il quasi omonimo Martinez Munuera.

  • Le probabili formazioni di Juve-PSG

    • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.
    • PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé.

Juventus-PSG: le quote del match

La squadra di Massimiliano Allegri parte con gli sfavori del pronostico nelle quote Champions di Betfair, visto che i francesi godono di una quota molto inferiore in caso di vittoria, rispetto a quella assegnata ai bianconeri, @1,66, contro @5,00. Il pareggio si gioca @4,00.

La Juventus è una squadra che ha i suoi problemi, se li porta dietro dalla stagione passata e i continui infortuni di uomini come Chiesa, Pogba, Di Maria e adesso Vlahovic, non hanno certo aiutato la causa e non aiutano la compagine bianconera.

Una vittoria della Vecchia Signora, quindi, non è da scartare a priori, anche e soprattutto per il fatto che sono molto alte le quote assegnate per il risultato esatto: l'1-0 si gioca @16,00, il 2-1 @14,00 e il 2-0 addirittura @25,00.

In caso di pareggio lo 0-0 è quotato @14,00, 1-1 @8,00 e 2-2 @12,00. Scegliamo tre risultati anche per l'eventuale vittoria dei parigini, 0-1 @8,00, 0-2 @9,00 e 1-2 @7,50.

I quotisti credono in una partita con un discreto numero di gol, visto che la quota assegnata all'Over 2,5 reti è pari @1,60, a fronte di quella Under 2,5 @2,20. se pensate invece ad una valanga di Gol, l'Over 3,5 si gioca @2,65, contro l'Under 3,5 @1,44.

Uno sguardo al mercato "Entrambe le squadre a segno", che vede il Sì @1,62 e il no @2,15.

Se pensate invece che solo durante il primo tempo entrambe le squadre segneranno almeno una rete, il Sì è quotato @4,00, il No @1,20. Le stesse opzioni di possono utilizzare per la seconda parte di gara, il secondo tempo, rispettivamente @3,00 e @1,34.

Juventus-PSG: il mercato del Betting Exchange

Per quanto riguarda il mercato del Betting Exchange, invece, quote più profittevoli per la sezione del Testa e Testa. Ricordando infatti che la commissione del 5% si applica solo in caso di esito positivo della scommessa, la vittoria della Juventus si punta @5,20 e si banca @5,50, quella del PSG si punta @1,70 e si banca @1,72, mentre la divisione della posta al termine del match, si punta @4,30 e si banca @4,50.

Se invece siete amanti dei mercati che fanno riferimento al primo e/o al secondo tempo, può fare al caso vostro quello del TaT a metà gara, rispetto al quale la Juventus avanti alla fine del primo tempo si gioca @4,90 e si banca @6,40, mentre il segno X parziale al 45° si punta @2,34 e si banca @2,80. Il PSG vincitore della prima frazione, si punta @2,18 e si banca @2,58.

La colonna azzurra del "Punta" si potrà invece utilizzare per chi crede in un risultato finale che superi la somma di 2,5 reti, @1,69, a differenza di chi non crede che le due squadre segneranno almeno 3 reti, che potrà dare uno sguardo alla colonna rossa del "Banca" @1,75. Per quanto riguarda l'Under 2,5, invece, esso si punta @2,32 e si banca @2,46.

Mercato sempre molto interessante quello che fa capo al "Gol, entrambe le squadre a segno". Il "Sì" si gioca @1,73 e si banca @1,80, il "No", invece, si punta @2,26 e si banca @2,38.

Trovate tutte le quote del mercato Betting Exchange, sulla pagina dedicata alla partita.

NB: le quote sono state rilevate alle ore 12.50 di lunedì 31 ottobre.