Inter - Barcellona, Nerazzurri per l'impresa

Registrati ora Visualizza il mercato

Ottavo confronto diretto tra le due squadre

Due settimane dopo la sconfitta del "Camp Nou" l'Inter riprova a fermare il Barcellona, continuando così la tradizione che lo vede mai sconfitto in casa contro i "Blaugrana", finora infatti per i nerazzurri un successo e due pari. Spalletti cerca un risultato positivo, di platino nella corsa agli ottavi: se i nerazzurri vincono, possono infatti festeggiare la qualificazione con 180' di anticipo nel caso la sfida tra Tottenham e PSV termini in parità. Certo, fermare i catalani non sarà impresa semplice, ma neanche impossibile.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non lo sei è arrivato il momento di diventar cliente Betfair, grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.75). L'Inter sta vivendo un momento straordinario, ben raccontato dalla serie di 9 vittorie nelle ultime 10 partite, nelle quali i nerazzurri hanno realizzato la bellezza di 20 reti. Se aggiungiamo che il Barcellona è forse la squadra più offensiva del mondo, ecco che l'Over 2,5 diventa perfetto per gli amici che vogliono rischiare davvero poco.

Pronostico Medio: Mauro Icardi segna nei 90' (2.3). Il bomber argentino è cresciuto proprio nella "cantera" del Barcellona, prima di trasferirsi alla Sampdoria. Dopo aver fallito il bersaglio al "Camp Nou", questa sera proverà in ogni modo a far male ai suoi vecchi colori; potrebbe riuscirci, facendo così più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Barcellona non segna goal (5.0). L'Inter ha svoltato quando ha chiuso la porta; Handanovic, con appena 6 reti incassate, è il portiere meno battuto dell'intero campionato e non insacca goal, in Serie A, da tre partite di fila. E se uscisse un "clean sheet" nerazzurro ? Meno improbabile di quanto di potrebbe pensare, il Barcellona è rimasto a secco in due dei tre confronti diretti al "Meazza".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato