HJK Helsinki - Bate Borisov, Finlandesi per passare il turno

Registrati ora Visualizza il mercato

I finnici nel secondo tempo volano

Nella partita di andata in terra bielorussa i campioni finlandesi dell'HJK hanno portato a casa un pareggio che adesso li fa sperare in una insperata qualificazione. Alla "Borisov Arena" è infatti finita senza reti, un risultato che trasforma il ritorno nella capitale finlandese in un autentico spareggio: chi vince vola al terzo preliminare, la sconfitta "retrocede" in Europa League. Direte voi, ed in caso di pareggio ? Lo 0-0 porta ai supplementari, in tutti gli altri casa a qualificarsi, per la regola delle reti segnate in trasferta, è il Bate Borisov.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Conosci la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite ? Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: HJK Segna goal (1.36). Lo scialbo 0-0 (7.0) della partita di andata è stato ancor più sorprendente tenendo conto della vocazione offensiva, e di qualche relativo balbettio difensivo, dei campioni finlandesi. Nelle 21 gare del loro campionato, gli uomini di Mika Lehkosuo hanno realizzato 41 gol, subendone 16. Con numeri del genere, una rete "finnica" rientra nell'ordine delle cose.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Della facilità a segnare dei campioni finlandesi abbiamo già detto, lo stesso vale anche per il Bate; nel campionato bielorusso gli uomini di Aleksei Baga hanno già esultato 30 volte in 17 partite. Numeri da Goal, non per caso già risultato vincente una settimana fa a Borisov.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / HJK (6.5). Mika Lehkosuo, l'allenatore dei campioni finlandesi, visto in Italia da calciatore con la maglia del Perugia, ha regalato ai suoi giocatori una condizione fisica invidiabile; dopo l'intervallo Klauss e compagni hanno guadagnato la bellezza di 20 punti, passando dai 28 del 45' ai 48 finali. Accelerazione che potrebbe confermarsi anche contro il Bate.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato