Betfair Blog

Feyenoord - Napoli, Partenopei obbligati ai tre punti

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Il Napoli sta attraversando il primo passaggio a vuoto della stagione; dopo il ko di venerdì con la Juventus, i partenopei rischiano seriamente l'eliminazione dalla Champions. Per scongiurarla devono verificarsi due risultati: il già qualificato Manchester City deve espugnare il terreno dello Shakhtar e gli uomini di Sarri battere il Feyenoord. Quest'ultima eventualità se non certa molto probabile, i biancorossi di Rotterdam hanno perso tutte le cinque partite disputate nella manifestazione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per l'ultimo turno di Champions League tutti i clienti Betfair possono approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.3). Possibilità che il Napoli espugni Rotterdam ? Vicine al 100 %, le stesse che ha la Juve di battere l'Olympiacos e la Roma il Qarabag. Tris di vittorie sul quale i nuovi iscritti devono assolutamente puntare, potendo così usufruire della grande promo loro riservata; se le tra italiane vincono tutte, scatta la quota maggiorata: un super 18.0.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.25). In 5 partite di Champions i partenopei hanno realizzato 10 reti, subendone 9, di fatto in ogni partita di Sarri si vedono in media quasi 4 reti. Se aggiungiamo che gli olandesi hanno già incassato 13 reti, e ben 7 di queste nei primi 45', può accadere che a Rotterdam si vedano due goal già nella frazione iniziale.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Piotr Zielinski (7.5). L'infortunio di Insigne spalanca al polacco le porte dell'undici titolare; potrebbe ricompensare Maurizio Sarri della fiducia realizzando la seconda rete personale in questa Champions, da non escludere sia la prima del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions