Betfair Blog

Feyenoord - Manchester City, Guardiola favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre fanno parte del gruppo F, quello del Napoli

Dopo oltre 10 anni il Feyenoord torna nella fase a gironi della Champions League, nel Gruppo che comprende anche Napoli, Shakhtar e Manchester City. L'esordio è di quelli da far tremare i polsi, a Rotterdam arriva l'ambizioso Manchester City di "Pep" Guardiola, reduce dal clamoroso 5-0 rifilato sabato al Liverpool. Diciamo la verità, il dubbio non è su chi vincerà la partita, ma quanti saranno i palloni scaraventati nella porta biancorossa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Grande successo per la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. E' sufficiente comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). Il Manchester City, come tutte le squadre di "Pep" Guardiola, è squadra a spiccata trazione anteriore; segna tantissimo, in Premier 10 reti nelle prima 4 giornate di Premier. Over probabile, dunque, a maggior ragione tenendo contro che anche il Feyenoord gioca sempre per realizzare una rete in più dei rivali di giornata.


Pronostico Medio: Esito Finale Manchester City + No Goal (2.5). Gli inglesi sono i grandi favoriti del match; per aumentare la vincita accoppiamo al probabile 2 (1.4) anche il No Goal (2.1). In questo avvio di stagione, infatti, i "Citizens" sembrano aver trovato una ottima quadratura difensiva: Ederson, il portiere arrivato in estate dal Benfica, ha incassato solo 2 reti in 4 partite.


Pronostico Difficile: Manchester vincerà esattamente con tre goal di scarto (7.0). Aguero e compagni vinceranno, al 99 %, questa partita, e senza faticare troppo; lo fa pensare il grande divario tra le rose a disposizione di Guardiola e Giovanni van Bronckhorst. Pertanto non è da escludere un successo inglese con 3 reti di scarto, anche per l'ottimo 7.0 in lavagna.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Champions