Betfair Blog

Feyenoord - Manchester City, Guardiola favorito

Una bella vista dello stadio di Rotterdam
Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre fanno parte del gruppo F, quello del Napoli

Dopo oltre 10 anni il Feyenoord torna nella fase a gironi della Champions League, nel Gruppo che comprende anche Napoli, Shakhtar e Manchester City. L'esordio è di quelli da far tremare i polsi, a Rotterdam arriva l'ambizioso Manchester City di "Pep" Guardiola, reduce dal clamoroso 5-0 rifilato sabato al Liverpool. Diciamo la verità, il dubbio non è su chi vincerà la partita, ma quanti saranno i palloni scaraventati nella porta biancorossa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Grande successo per la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. E' sufficiente comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). Il Manchester City, come tutte le squadre di "Pep" Guardiola, è squadra a spiccata trazione anteriore; segna tantissimo, in Premier 10 reti nelle prima 4 giornate di Premier. Over probabile, dunque, a maggior ragione tenendo contro che anche il Feyenoord gioca sempre per realizzare una rete in più dei rivali di giornata.


Pronostico Medio: Esito Finale Manchester City + No Goal (2.5). Gli inglesi sono i grandi favoriti del match; per aumentare la vincita accoppiamo al probabile 2 (1.4) anche il No Goal (2.1). In questo avvio di stagione, infatti, i "Citizens" sembrano aver trovato una ottima quadratura difensiva: Ederson, il portiere arrivato in estate dal Benfica, ha incassato solo 2 reti in 4 partite.


Pronostico Difficile: Manchester vincerà esattamente con tre goal di scarto (7.0). Aguero e compagni vinceranno, al 99 %, questa partita, e senza faticare troppo; lo fa pensare il grande divario tra le rose a disposizione di Guardiola e Giovanni van Bronckhorst. Pertanto non è da escludere un successo inglese con 3 reti di scarto, anche per l'ottimo 7.0 in lavagna.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Champions