Fenerbahce - Benfica, I lusitani rischiano grosso

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 turco proposto a 7.5

Il Benfica rischia di mancare il primo obiettivo stagionale, la qualificazione alla fase a gironi della Champions. Le "Aquile" lusitane rischiano di uscire dal torneo più prestigioso già questa sera, nella calda trasferta di Istanbul, dove li attende il Fenerbahce. Gli uomini di Rui Vitoria devono difendere l'1-0 dell'andata, scritto da una rete di Cervi. Facciamo chiarezza: ai turchi serve una vittoria con due reti di vantaggio, un loro 1-0 rimanderebbe agli "extra-time", in tutti gli altri casi ad esultare sarebbero i portoghesi.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna, approfittando della super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0.5 Primo Tempo (1.36). I turchi spingeranno a pieno organico per sbloccare il risultato già nei primi minuti di gioco, lasciando però spazio alle velenose ripartenze del Benfica. Ingredienti perfetti per vedere una rete già nei primi 45' di gioco.

Pronostico Medio: Esito Finale Fenerbahce vincente (2.7). Il Benfica vanta un organico superiore, ben evidenziato anche dal Ranking Uefa, nel quale gli uomini di Rui Vitoria precedono i rivali di 46 posizioni; tutto vero, ma a spostare gli equilibri a favore dei turchi potrebbe essere il caldo pubblico del "Şükrü Saracoğlu", sempre un fattore quando il "Fener" gioca in casa.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Fenerbahce (7.5). Sono i precedenti a far riflettere su questo risultato finale, lo stesso con cui sono terminate le due sfide giocate in terra turca. Potrebbe accadere anche questa sera, aprendo la strada agli appassionanti tempi supplementari.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato