Drita - Malmo, Campioni svedesi per riscattare il pessimo inizio di stagione

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi passa il turno trova i rumeni del Cluj

Il Malmo ha iniziato la stagione in torno minore; in Allsvenskan i campioni uscenti erano tra le grandi favorite, ed invece dopo 14 giornate, gli uomini di Daniel Andersson navigano in un anonimo centroclassifica. Il riscatto deve arrivare in Champions League, dove gli scandinavi partono dal primo turno preliminare. Il sorteggio li contrappone ai campioni kosovari del Drita, bravi ad uscire vincente dal mini-torneo che ha preceduto questa sfida; per la vincente dell'accoppiamento, presumibilmente gli svedesi, ci saranno i rumeni del Cluj.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora il turno preliminare di Champions League arriva ad hoc per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). Le prime giornate della Allsvenskan hanno evidenziato la facilità a segnare dei campioni svedesi, ma anche la fragilità della loro difesa: 23 reti realizzate e 18 subite in 14 giornate. Con ben 12 partite nelle quali si sono viste almeno due reti; stats chiara, l'Over 1,5 sembra davvero dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo / Finale Malmo / Malmo (2.0). Vero che i campioni kosovari avranno dalla loro l'entusiasmo tipico dei debuttanti, ma la superiorità degli svedesi, appena tre stagioni fa approdati nella fase a gironi (erano nel gruppo della Juventus), è lampante. Potrebbe, dovrebbe, concretizzarsi con una vittoria, maturata già nella prima frazione di gioco.

Pronostico Difficile: Esito Finale Malmo vincente con handicap - 2 reti (4.5). Questa partita la vincono i campioni svedesi, su questo non ci sono dubbi; ed allora per aumentare la vincita l'idea giusta potrebbe consistere nell'assegnare al Malmo due reti di handicap virtuale, rendendo vincente la puntata in caso di successo scandinavo con almeno tre gol di vantaggio, non certo impossibile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato