Dinamo Zagabria - Hapoel Beer Sheva, Il Ranking Uefa fa prevedere grande equilibrio

Registrati ora Visualizza il mercato

I croati sono al numero 77, i campioni israeliani al 65

Ricordate l'Hapoel Beer Sheva, la squadra israeliana che due stagioni fa inflisse, in Europa League, una doppia sconfitta all'Inter ? Adesso è campione d'Israele per il terzo anno consecutivo e cerca il primo, storico, accesso alla fase a gironi della Champions. Il percorso è duro e accidentato, fin dal secondo preliminare, contro la compagine croata più blasonata, quella Dinamo Zagabria che in bacheca vanta ben 19 titoli croati ed ha raggiunto la fase a girone della manifestazione più prestigiosa in due delle ultime tre stagioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite, la super promo che offre ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Dinamo Zagabria vincente (1.8). Il grande mondiale della nazionale croata ha regalato tante entusiasmo agli appassionati di quel paese; saranno in tanti al "Maksimir Stadion" nel tentativo di spingere i propri beniamini oltre l'ostacolo israeliano. Gli uomini di Bjelica, qualche anno fa in Italia alla guida dello Spezia, possono centrare l'obiettivo.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Il Maccabi è squadra a trazione anteriore, lo si è visto anche nel turno precedente quando ha rifilato ben 7 reti ai modesti maltesi del Floriana, incassandone però 2. Stesso ragionamento per la Dinamo: nel passato campionati i bianconeri segnarono 68 partite, subendone 34. 102 reti complessive che rendono una partita con entrambe le squadre a segno nella logica delle cose.

Pronostico Difficile: Dinamo Zagabria vince 2-1, 3-1 o 4-1 (5.0). La nostra idea è che entrambe le squadre segneranno e che alla fine a vincere saranno i padroni di casa; se siete d'accordo, allora fate questa scelta, si rileva vincente in caso di successo dei campioni croati con uno di questi tre risultati, non certo impossibile a verificarsi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato