Dinamo Kiev - Ajax, "Lancieri" ad un passo dal traguardo

Registrati ora Visualizza il mercato

Un altro 3-1 olandese in lavagna a 18.0

Le amorevoli cure di Erik ten Hag stanno facendo effetto; dopo tre anni di assenza, l'Ajax, una delle squadre più blasonate del Vecchio Continente, è ad un passo dal raggiungere la fase a gironi della Champions League. L'ultimo ostacolo è la lunga trasferta in terra ucraina, sul terreno della Dinamo Kiev, dove i "Lancieri" dovranno difendere la vittoria di una settimana fa ad Amsterdam. Un 3-1 che consente agli olandesi di centrare l'obiettivo anche con una sconfitta di misura.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, a disposizione di tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite; offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Ajax Segna goal (1.25). Tradizionalmente l'Ajax è una macchina da goal, del resto dal florido vivaio dei "Lancieri" sono usciti autentici assi come Van Basten ed il compianto Cruyff. Fisionomia offensiva confermata anche in questa stagione; nelle cinque partite di Champions disputate, gli olandesi hanno realizzato la bellezza di 13 reti, andando sempre a bersaglio. Come, salvo sorpresone, faranno anche all'"Olimpiysky".

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.7). Per ribaltare il ko dell'andata, gli ucraini devo realizzare almeno due reti; per provare la "remuntada" spingeranno a pieno organico fin dai minuti iniziali, lasciando però spazio alle letali ripartenze olandesi. Mix perfetto per una partita con diverse reti già nei 45' iniziali, potrebbero essere almeno due, come avvenuto nella partita di andata.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Ajax (18.0). Sul fatto che si vedranno tante reti siamo tutti d'accordo; partendo da questa convinzione, andiamo alla ricerca del risultato esatto. E se, dopo quello dell'andata, uscisse un altro 3-1 a favore dei campioni olandesi ? Non semplice a realizzarsi, ma neanche impossibile e reso interessantissimo dalla quota proposta, un super 18.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato