CSKA - Roma, Cerchi l'Over quota ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa ad un imperdibile 6.0

Balbettante in campionato, i giallorossi sono a -5 dalla zona Champions, la Roma sta invece andando bene in Europa. Dzeko e compagni guidano il gruppo G della Champions, a braccetto del Real Madrid, e questa sera hanno l'opportunità di ipotecare gli ottavi con 180' di anticipo; serve un colpaccio nella tana del CSKA, non semplice, a Mosca ci ha lasciato le penne anche il Real Madrid, ma neanche impossibile.

PROMO NUOVI ISCRITTI

E' arrivato il momento di diventare cliente Betfair, puoi farlo approfittando della imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Praticamente certo quando in campo ci sono i giallorossi, e non solo per la spiccata vocazione offensiva delle squadre di Di Francesco. Lo dicono i numeri: questa puntata è risultata vincente in 10 delle 11 gare giocate dalla Roma in campionato ed in tutte le gare disputate in Champions League.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma vincente (1.95). Se i giallorossi stanno vivendo un momento così così in campionato, i moscoviti stanno facendo ancora peggio. I ragazzi di Viktor Goncharenko hanno infatti perso ben quattro delle ultime sei partite giocate, andamento lento che regala ottimismo ai sostenitori giallorossi. Non solo, se ti iscrivi a Betfair in occasione di questa partita, per te scatta l'Over quota, un super 6.0.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Patrik Schick (5.5). Da una stagione e mezzo l'attaccante della Sampdoria è il classico oggetto misterioso; per lui poche presenze e ancor meno goal. Anche a Mosca partirà dalla panchina, e se ne uscisse per realizzare l'ultima rete, magari decisiva, del confronto ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato