Cluj quasi obbligato al blitz all'Old Trafford: quota 5,25

Alex Ferguson l'anno scorso dovette subire un'eliminazione nella fase a gironi.

Se pareggia deve sperare nel Braga contro il Galatasaray.

Manchester United (1.65) - Cluj (5.25) - pareggio (3.8), mercoledì 5 dicembre ore 20:45

Situazione delicata nel Gruppo H con lo United già qualificato e sicuro del primo posto dall'alto dei suoi 12 punti, ma tutto aperto per la seconda piazza. Galatasaray e Cluj sono appaiate a quota 7 con i turchi in questo momento in vantaggio grazie agli scontri diretti. La situazione dei romeni è dunque legata ad un filo.

FORMAZIONI: Sir Alex fa riposare Rooney e Van Persie scegliendo Welbeck come centravanti con alle spalle il trio Valencia - Anderson - Giggs. In porta Lindegaard, in difesa il giovane Buttner.
Nel Cluj Paulo Sergio ha tutta la rosa a disposizione e sceglie Kapetanos unica punta aiutato dal trio Sougou - Rui Pedro - Bastos. In difesa maglia da titolare per l'italiano Piccolo.

MERCATI GOL: in casa i "Red Devils" segnano 2 gol a partita. Nonostante le seconde linee ci può stare che mantenga la media anche stasera. Dal canto loro i romeni sono obbligati ad andare in gol per passare e quindi l'Over 2,5 (1.75) è giustificato.

ANDATA: l'unico confronto tra le due società risale alla gara di andata vinta dallo United per 1-2 grazie alla doppietta di Robin Van Persie. L'asso olandese rese vano l'iniziale vantaggio rumeno siglato da Kapetanos. In totale lo United ha affrontato club rumeni in 5 occasioni, sempre uscendo vincente.