Cluj - Malmo, Pronostico in bilico

Registrati ora Visualizza il mercato

Una partita con almeno cinque reti in lavagna a 10.0

Da quando il tedesco Rosler ha rilevato Daniel Andersson il Malmo ha ripreso a volare; con il nuovo allenatore sono arrivati cinque risultati utili consecutivi, e la qualificazione al secondo turno preliminare di Champions League. Dove i campioni svedesi sono attesi da quelli rumeni del Cluj, in un accoppiamento tra i più equilibrati di giornata. Molto conterà la prima partita, determinante potrebbe essere la miglior condizione fisica degli svedesi; la Allsvenskan, la massima serie del paese scandinava, è in pieno svolgimento mentre quella rumena ha giocato solo la prima giornata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono i preliminari di Champions League, ma c'è anche la "Piccole Puntate Grandi Vincite, la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione: una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cluj vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). I campioni rumeni vorranno sfruttare il vantaggio del fattore campo per portare a casa il match e poi volare tra una settimana in Svezia avendo due risultati a disposizione. Tenendo però conto della solidità del Malmo puntiamo sì sul Cluj, ma coprendoci le spalle in caso di segno X (3.2), non certo impossibile.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). Il Malmo targato Uwe Rosler è squadra che non fa calcoli e gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari, soprattutto in trasferta; nelle tre partite esterne con il nuovo tecnico in panchina si sono sempre viste almeno tre reti, potrebbe accadere anche nel lungo viaggio in terra rumena.

Pronostico Difficile: Cinque o più reti complessive (10.0). Di solito in partite così equilibrate si vedono poche reti, ma un confronto con tanti goal non si può escludere a priori, proprio tenendo conto della vocazione offensiva dei campioni svedese. Nelle loro otto gare disputate in campo esterno si sono viste ben 26 reti, ed in una di queste, contro l'Hammarby, i bersagli furono addirittura cinque.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato