
Chelsea - PSG, un 2-0 qualificazione Blues a 7,50

Si riparte dal 3-1 in favore dei parigini ottenuto sei giorni fa.
Chelsea (1.8) - PSG (4.5) - pareggio (3.7),
martedì 8 aprile ore 20:45, andata 1-3
Il gol di Javier Pastore nel recupero della gara di andata ha messo in salita la strada del Chelsea verso le semifinali. A Mourinho serve un successo per 2-0 (7.5) o con tre reti di scarto per passare il turno. Una vera e propria impresa nonostante nei francesi manchi Zlatan Ibrahimovic infortunatosi all'andata.
Mourinho si affida al calore dello "Stamford Bridge" dove i Blues sono un rullo compressore: in Premier 15 vittorie e 2 pareggi in 17 gare.
FORMAZIONI: nel Chelsea all'infortunato di lungo corso Van Ginkel si aggiunge l'assenza di Ramires, squalificato. Una sola defezione per Laurent Blanc, quella già accennata di Zlatan Ibrahimovic.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; David Luiz, Lampard; Willian, Oscar, Hazard; Eto'o.
PSG (4-3-3): Sirigu; Jallet, Thiago Silva, Alex, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Cavani, Lavezzi.
OVER IMMEDIATO? il Chelsea deve sbloccare in fretta il risultato, elemento che potrebbe portare a guardare un mercato spesso poco considerato, l'Over 1,5 Primo Tempo (2.7). Per alzare ancora di più l'eventuale vincita c'è il Goal Primo Tempo (4.5).
STORIA IN PARITÀ: parità nel bilancio dei 3 precedenti. Oltre al successo francese della gara di andata troviamo i confronti della Champions 2003/04. In Inghilterra finì 0-0 (10) dopo che però a Parigi il Chelsea si era imposto facilmente 0-3. I Blues hanno incrociato 11 volte club della Ligue 1 con bilancio di 5 sconfitte, 3 successi ed altrettanti pari. 10 i confronti del PSG a club inglesi: 4 vittorie, 3 k.o. ed altrettanti segni X.
La promozione: Cashback Extra